Freeonline.it

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


FOLdaily

Martedi 20 Febbraio 2007 - N°1953

Sito del giorno:
Identifont

Identifont è un motore di ricerca di font con una particolare funzione supplementare. Oltre a poter ricercare liberamente un font come in un classico motore di ricerca, Identifont, mette difatti a disposizione un utile servizio gratuito, per poter cercare un particolare font, di cui abbiamo magari ben presente l'aspetto ma non il nome. Cliccando il link ''Identify a font'' si accede alla pagina relativa alla ricerca dove passo dopo passo, riconoscendo alcune caratteristiche grafiche dei caratteri è possibile risalire all'identità del font che stiamo cercando. Attenzione, non tutti i font che trovate tramite il motore sono liberamente utilizzabili (dipende dai singoli autori). Se volete andare sul sicuro, su Identifont trovi anche un'area dove sono proposti alcuni font free. In inglese. Da visitare.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.it/gratis/s-58392/Identifont

Altri servizi simili nella categoria: Fonts


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

sponsor ¬

Novità su Freeonline:
Carnevale 2007

In primo piano su Freeonline la speciale categoria dedicata al Carnevale. Il carnevale rappresenta da sempre una festa del popolo, che si contrappone alle festività religiose ufficiali. È un momento in cui vige la più assoluta libertà e tutto diviene lecito: ogni gerarchia decade per lasciare spazio alle maschere, al riso, allo scherzo e alla materialità. Lo stesso mascherarsi rappresenta un modo attraverso il quale uscire dal quotidiano, disfarsi del proprio ruolo sociale, negare sé stessi per divenire altro...

Vai ai siti dedicati al Carnevale:
http://www.freeonline.org/dir/c-670/Carnevale


INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo online.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio.

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Puoi anche consultarla online, vai all'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: freeonline[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.it/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione.

Altre info: http://www.freeonline.it/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2007 Freeonline