Freeonline.it

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


FOLdaily

Lunedi 5 Febbraio 2007 - N°1942

Sito del giorno:
The Meter

Questa raccolta di equivalenze vuole essere un aiuto nei casi in cui ci si trova, per lavoro o diletto, a dover confrontare grandezze di riferimento di valore unitario appartenenti principalmente ai differenti sistemi di misura. In queste tabelle sono raccolte le definizioni e le descrizioni delle unità di misura del Sistema Internazionale. Sono inserite le equivalenze tra le unità di misura del sistema metrico e le unità del sistema anglosassone. Per facilitare la conversione tra differenti grandezze, sono catalogati la maggior parte dei fattori di conversione. Oltre alle unità del SI sono presenti unità di misura pratiche e misurazioni di uso comune.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.it/gratis/s-57682/The_Meter

Altri servizi simili nella categoria: Varie


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

Novità su Freeonline:
Campioni di calcio:
le bandiere fatte in casa

Un giusto tributo ad una serie di campioni di calcio che hanno puntato sull'aspetto sentimentale, legandosi a vita alla squadra della propria città. Dei simboli sportivi, degli esempi da seguire...

Scriviamo questo articolo nel giorno che doveva essere la massima espressione del calcio italiano giocato, con lo scontro al top tra Inter e Roma, ma purtroppo a seguito degli squallidi comportamenti di alcuni teppisi (e non tifosi) dopo la partita Catania-Palermo è diventato il giorno più triste per il calcio e soprattutto per i veri tifosi, per i veri sportivi come quelli che invece simboleggiano i campioni che vogliamo tributare con questo articolo...

Leggi l'articolo completo:
www.freeonline.org/art/a-385/campioni-capitani.htm

(Articolo di Emiliano Cecchi)


INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo online.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio.

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Puoi anche consultarla online, vai all'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: freeonline[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.it/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione.

Altre info: http://www.freeonline.it/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2007 Freeonline