Freeonline.it

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


FOLdaily

Mercoledi 27 Dicembre 2006 - N°1916

Sito del giorno:
Farmacoteca.com

Il sito Farmacoteca.com rappresenta un archivio dei principali principi attivi dei farmaci disponibili in commercio nel territorio italiano. Dal menu a sinistra si trovano le principali categorie in cui sono suddivisi i farmaci, mentre in alto si trova il motore di ricerca, col quale è possibile ricercare il nome del principio attivo o la sottocategoria (per esempio cercando penicilline si otterranno nel risultato tutte le penicilline presenti nel database). Per ogni principio attivo sono riportati il meccanismo d'azione, le modalità di impiego ed effetti collaterali noti.
Ricordiamo che questo archivio vuole essere di utilità solo per scopi informativi, non vuole indurre ad un maggior consumo di farmaci, per la cui assunzione si ricorda che è sempre bene sentire prima il parere del proprio medico.

Vai alla scheda del sito »

Altri servizi simili della categoria: Farmaceutica


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

Di nuovo su Freeonline:
Speciale Feste Natalizie 2006

Uno speciale dedicato alle feste Natalizie ricco di materiale gratuito a tema che puoi trovare online: immagini, musica, cartoline, siti e quant'altro dedicato al Natale ed alla fine dell'anno.

Vai allo speciale >>


Informazione: FOLdaily dal 19 al 22 Dicembre non è uscita a causa di alcuni problemi tecnici. Riparte oggi col secondo numero in formato HTML.


INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo online.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: freeonline[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.it/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione.

Altre info: http://www.freeonline.it/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2006 Freeonline