I siti delle migliori compagnie aeree del mondo

Risorse correlate
Trasporti
Aerei e voli
Compagnie aeree
Parcheggi
Testi simili in...
Viaggi e Vacanze

Una raccolta dei siti ufficiali delle migliori compagnie aeree per viaggiare in tutto il mondo.

Copertina

Siamo in pieno periodo estivo, quindi di ferie, pensare ai mezzi di trasporto per lunghe destinazioni è quindi naturale. Per tale obiettivo cosa è meglio del veloce aereo? 

Per tutti coloro che si apprestano a pianificare un viaggio, sia esso per vacanza oppure per lavoro, può tornare comodo avere sottomano un elenco dei siti ufficiali delle migliori compagnie aeree del mondo. Abbiamo così pensato di realizzarlo per voi.

Se desideri quindi valutare le alternative in modo autonomo, capire le tratte che coprono le singole compagnie, gli scali, le caratteristiche e soprattutto i prezzi, questa raccolta di siti ti sarà utile.

Di seguito trovi selezionate tre importanti compagnie in forte ascesa, ma alla cliccando sul link "Compagnie aeree" accederai a tutti gli altri siti ufficiali. 

Buon viaggio!

LA NOSTRA SELEZIONE

Emirates

La flotta di Emirates conta oggi 242 aerei, con un valore complessivo attorno ai 60 miliardi di dollari. Oltre ad un parco aerei tra i più giovani e moderni nell'aviazione commerciale mondiale, l'impegno di Emirates verso il futuro riflette l’obiettivo di rendere Dubai uno scalo mondiale di ampia portata per le rotte a lungo raggio. Nell'anno finanziario 2006/2007, Emirates ha trasportato ben 17,5 milioni di passeggeri. Uno dei fattori chiave che ha garantito successo e visibilità globale a Emirates è stato il coinvolgimento in importanti ...

Qatar Airways Dal 1997, anno del suo rilancio, Qatar Airways ha ottenuto vari riconoscimenti e onorificenze, diventando parte di un gruppo elitario di compagnie aeree mondiali premiate con 5 stelle dalla società Skytrax. Votata nel 2011 e nel 2012 come "Migliore compagnia aerea dell'anno" nella prestigiosa classifica Skytrax, Qatar Airways è riuscita anche a ottenere l'approvazione dei passeggeri. Il network globale conta attualmente destinazioni chiave business e leisure in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia Pacifica, Nord e Sud America, collegate da voli di linea da e verso il loro hub a Doha, ...

Etihad Airways

Etihad Airways è la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti. Dal 2003, anno della sua costituzione, la compagnia aerea sta crescendo a un ritmo sorprendente e attualmente opera oltre 1.300 voli settimanali verso 86 destinazioni in tutto il Medio Oriente, Asia, Africa, Australia, Europa e America.

...

Pubblicato il 04/08/2017