I migliori siti per cercare crociere online

Risorse correlate
Navi e traghetti
Compagnie navali
Portali per il turismo
Diari di viaggio
Testi simili in...
Viaggi e Vacanze

I nostri consigli per alcuni siti top per chi la vacanza desidera farla comoda su una fantastica nave da crociera. Ecco dove andare a trovare la vostra crociera...

Copertina

Quando acquistiamo qualcosa, tutti noi vorremmo sempre aver fatto la scelta giusta, l'oggetto o servizio più adatto a noi ed al prezzo migliore in circolazione... questo vale ancor di più quando si tratta di una vacanza importante come quella fatta tramite una crociera. 

Anche qui, come sempre, Internet ci viene incontro, ma questo è un settore difficile da valutare ed i siti che sono più completi ed aggiornati spesso sono delle vere e proprie agenzie di viaggi online più o meno specializzate in crociere. Questo non significa che non siano buoni da consultare, ma essendo "di parte" ovviamente c'è il rischio di non avere sempre la dritta "disinteressata". 

Per quanto detto sopra, diventa fondamentare affiancare ai suddetti siti anche qualche altra fonte di informazione che non sia legata a coloro che ci vendono la crociera stessa. E' questo il motivo della nostra scelta per il sito che vi consigliamo come primo nella nostra selezione di oggi: Crocieristi.it, una community fatta da chi è dalla vostra parte, i crocieristi appunto. Troverete recensioni e informazioni che valgono tanto. In tal senso, altra risorsa offerta da un sito famoso, che però non troverete nella top, è il Forum Viaggi Crociere di TripAdvisor.

Una crociera si differisce anche nel modo di valutare i dettagli che ti possono portare a scegliere cosa prenotare e come. Per questo vi consigliamo anche di cercare guide utili come quelle che trovate in Crazy Cruises, un blog ben fatto.  

LA NOSTRA SELEZIONE

Crocieristi.it Crocieristi.it è una community italiana dedicata alle crociere. Si tratta di una community indipendente che fornisce informazioni sulle crociere in forma totalmente gratuita. E’ costituita da una home page in stile magazine ed un forum suddiviso in sezioni con due grandi macro aree: le destinazioni e le compagnie crocieristiche. Il fatto di essere indipendente, una community fatta da persone che viaggiano, lo rende estremamente consigliato per avere suggerimenti disinteressati. ...

Crocierissime.it

Crocierissime.it si considera il sito numero uno in Italia dedicato totalmente alle crociere: per questo possono presentarti le offerte di Costa Crociere, MSC Crociere e di tutte le compagnie di crociera ai prezzi migliori del mercato. Rappresenta quindi un punto di partenza irrinunciabile se hai in mente di fare una crociera, potrai accedere al miglior prezzo in circolazione.

...

CrociereOnLine Servizio di intermediazione tra le migliori offerte delle più rinomate compagnie di navigazione e le vostre necessità di prenotazione di crociere al miglior prezzo. Bastano solo pochi click per consultare o acquistare la tua crociera, tra molte proposte di tutte le Compagnie di Navigazione. Vi permetterà di prenotare la vostra crociera dalla comoda poltrona di casa, di ricevere il biglietto direttamente a domicilio e di pagare attraverso carta di credito o bonifico bancario. Offre inoltre links a tema, le navi delle compagnie, le destinazioni più visitate, notizie ed altro. ...

Pubblicato il 22/08/2016