Parte Pagine Facebook Geniali

Risorse correlate
Social Tools
Social Networking
Facebook
Social Media Marketing
Testi simili in...
Internet

Una nuova rubrica che settimanalmente teniamo esclusivamente sulla nostra pagina Facebook per segnalare pagine Facebook veramente geniali.

Copertina

E' appena partita una nuova rubrica settimanale (che terremo solo attraverso la nostra pagina FB e non sul sito o altri social) all’interno della quale andremo a segnalare alcune pagine Facebook che, per qualche motivo, possono esser ritenute “geniali”… ad esempio per la propria unicità, per l’utilità, per la gestione magistrale, per la community attiva che è stata creata intorno alla pagina o al gruppo, per l’ironia che sprigiona, per la nicchia che ricopre in modo perfetto, per mille motivi una pagina Facebook può essere geniale e spesso su FB non è così semplice venirne a conoscenza se non casualmente.

Non saranno pagine legate a grandi brand, ma quelle che "si sono fatte da sole", grazie proprio alla genialità ed alla bravura degli autori.

La rubrica come detto sarà settimanale e la potrete leggere solo all'interno della nostra pagina Facebook (magari mettete il "Mi Piace") che trovate all'indirizzo https://www.facebook.com/freeonline.it/ o semplicemente cercando Freeonline.it nella ricerca. Abbiamo attivato anche un hashtag specifico #PagineFBgeniali che andrà a raccogliere tutte le segnalazioni per una consultazione più rapida nel tempo.

AIUTATECI SEGNALANDOCI LE VOSTRE PREFERITE!

Chiaramente contiamo anche sul vostro aiuto, segnalateci pagine che trovate geniali e irresistibili, ma fatelo in privato (messaggio o mail) o commentando questo post. Su Facebook potete farlo pubblicamente solo se andrete a segnalare pagine alternative a quella trattata nel post della settimana, commentando il post stesso. Grazie!

Pubblicato il 22/02/2017