PROGRAMMI
 
 

Programmatore: Rossi Mario
Homepage: http://softeoscar.altervista.org

Altri programmi di questo autore:
 
 Scheda programma
 
Nome programma: Zelig
   
Descrizione: Zelig è un varietà televisivo comico italiano prodotto da Mediaset che prende il nome dall’omonimo locale milanese di cabaret.
zelig-flash

È andato in onda dal 1997 al 2003 su Italia 1, è stato replicato su Happy Channel ed è attualmente in onda, dal 2003, su Canale 5 con un solo anno di pausa nel 2006. Negli anni è stato trampolino di lancio anche per un “nuovo” genere di letteratura: i libri comici.

La grande passione nel seguirlo ci ha inspirato a realizzare una applicazione in flash nella quale i nostri comici preferiti sono stati caricaturizzati e animati.

Versione: 1.0
Dimensioni file: 893 Kb
Piattaforma: Win
Sistema Operativo: Windows 98/2000/Me/XP/Vista/7
Hardware richiesto:
Software richiesto:
Anteprima: Vedi schermata programma
Download: Clicca per scaricare il programma
Pagina download: Clicca per la home del programma
 
Altri programmi di questo autore:


« Indice programmatori | Indice per categorie »


 


Nota: Dati, informazioni e links sono forniti direttamente dagli stessi programmatori. Freeonline non effettua nessun tipo di controllo sulla qualità e non si ritiene quindi responsabile su eventuali problemi derivanti dal loro utilizzo.


 

:: Indice :: Registrazione :: Login :: Forum :: Co-branding :: Area Linux

Freeware Italiano è un servizio offerto da Freeonline.it - La guida italiana alle risorse gratuite
Freeonline.it è un sito PuntoWeb.Net Srl