PROGRAMMI
 
 

Programmatore: gori fabrizio
Homepage: http://www.fab4.altervista.org

Altri programmi di questo autore: fab5-programma fatturazione e gestione clienti -
 
 Scheda programma
 
Nome programma: Fab4 - programma contabilità associazioni e centri sportivi
   
Descrizione: Fab 4 è il programma che consente di registrare quotidianamente le entrate e le uscite di cassa derivanti dalla gestione dei corsi, catalogarle secondo il nominativo,la causale o il conto e di visualizzare o stampare tutti i riepiloghi con un semplice click.
Il tutto con un limitato margine di errore grazie alla data preimpostata, al blocco dei record precedenti e al controllo costante del saldo entrate-uscite.
Con Fab4 inoltre puoi tenere traccia dei versamenti e delle uscite di banca, operare dei reporting di previsione sull'andamento della gestione nel corso degli anni, accedere immediatamente allo scadenzario ed in genere ad ogni riepilogo necessario, tenere il registro presenze, stampare direttamente ricevute fiscali.

Versione: 1.0
Dimensioni file: 5.75 Kb
Piattaforma: Win
Sistema Operativo: Windows 98/ME/2000/2003/XP/Vista
Hardware richiesto:
Software richiesto:
Download: Clicca per scaricare il programma
Pagina download: Clicca per la home del programma
 
Altri programmi di questo autore: fab5-programma fatturazione e gestione clienti -


« Indice programmatori | Indice per categorie »


 


Nota: Dati, informazioni e links sono forniti direttamente dagli stessi programmatori. Freeonline non effettua nessun tipo di controllo sulla qualità e non si ritiene quindi responsabile su eventuali problemi derivanti dal loro utilizzo.


 

:: Indice :: Registrazione :: Login :: Forum :: Co-branding :: Area Linux

Freeware Italiano è un servizio offerto da Freeonline.it - La guida italiana alle risorse gratuite
Freeonline.it è un sito PuntoWeb.Net Srl