Come gestire lo scambio link nella seo

Si definisce Link popularity il numero di link pertinenti di qualità in entrata che puntano al tuo sito web. La maggior parte dei principali motori di ricerca utilizzano la link popularity come parte del loro algoritmo che permette di stabilire la rilevanza del tuo sito web.
del 03/01/11 -


Si definisce Link popularity il numero di link pertinenti di qualità in entrata che puntano al tuo sito web.
La maggior parte dei principali motori di ricerca utilizzano la link popularity come parte del loro algoritmo che permette di stabilire la rilevanza del tuo sito web.
Se non si dispone di collegamenti in entrata, non ci sarà un buon posizionamento per parole chiave competitive.


Modi per costruire la link popularity

Scambio link

Ci sono alcuni aspetti molto importanti che si dovrebbero prendere in considerazione per i collegamenti in caso di scambio.
Il modo giusto per lo scambio di link è di trovare la qualità, siti pertinenti con cui fare lo scambio di link. Questi sono i link che i motori di ricerca cercano.
Convincere i webmaster di scambio di link con te non è facile, questo è un processo che richiede tempo.

Ecco come funziona: la ricerca di siti che sono nella stessa area tema generale come la tua (ma non i siti in diretta concorrenza). Dopo aver trovato un elenco di partner adatti allo scambio link, si inserisce un link al loro sito sul tuo sito. Poi si manda una e-mail al webmaster di altri siti per chiedere uno scambio di link. Non inviate copie generiche di e-mail uguale a ogni webmaster.. Scrivere una e-mail personalizzate al webmaster spiegando che cosa ti è piaciuto del sito (specificare) e perché pensi che uno scambio di link sarebbe vantaggioso per entrambe le parti.
Assicurati di affrontare il webmaster per nome, se possibile. Inoltre, assicuratevi di dargli i tuoi dati di scambio link. C

iò dovrebbe includere il titolo del tuo sito, una breve descrizione e l'URL che si desidera il suo sito al link a (questo non deve essere la home page). E non dimenticare di includere l'URL della pagina che ha già il suo link reciproco su di esso.

Siate pronti per il rifiuto per diversi motivi, questo è normale, quindi non scoraggiatevi: riceverete anche e-mail di accettazione la tua proposta. Verificare che il link reciproco è infatti sul loro sito e poi inviare una e-mail con scritto "grazie". Ecco alcune frasi di parole chiave (KW) puoi digitare in Google per trovare siti correlati:

"Aggiungi un link" + "la parola chiave", "Aggiungi un sito di" + "la parola chiave", "Aggiungi URL" + "la parola chiave", "Aggiungi un URL" + "la parola chiave", "Invia un link" + "la parola chiave" " Segnala un sito "+" la parola chiave (s) "" Submit URL "+" la parola chiave (s) "" Invia un URL "+" la parola chiave (s) "" Proporre un sito "+" la parola chiave "" Proponi una sito "+" parole chiave "" Suggerisci URL "+" la parola chiave (s) "" Proponi un URL "+" la parola chiave "parole chiave" + "directory" "parole chiave" + "directory" parola chiave reciproco + directory parola chiave scambio + directory di aggiungere risorse chiave del sito + + directory di link di parole chiave directory + directory

Creazione di collegamenti in entrata
lo scambio link reciproco è molto potente: se eseguito correttamente, l'aumento dei link faranno:
􀂃 aumentare il vostro traffico in modo significativo
􀂃 migliorare la visibilità nei motori di ricerca, aumentando la vostra popolarità di collegamento
􀂃 fornire una risorsa aggiunta al tuo sito web
􀂃 risparmiare un sacco di soldi di pubblicità

È possibile utilizzare Arelis OptiLink o software per gestire la tua campagna di scambio link.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Emanuele Fati
Responsabile account:
Emanuele Fati (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 116933