Freeonline.it > Informazione > Telegiornali su Web > Risorse gratis
Clicca per info sulla pubblicità
Freeonline - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
Indice generale
»
Homepage
»
Tutto il gratis
»
Programmi gratuiti
»
Il gratis via email
»
News dal Web
»
Guide, Articoli, ...
»
Free Internet
»
Free Mail
»
Tools gratuiti
»
Forum
»
Blog
»
MyFreeonline
»
Mappa sito
Tutto Gratis

Canali tematici
Incontri
Incontri
»
Sconti e Shopping
»
Webmaster area
»
Motori di ricerca
»
Linux area
»
Glossario inform.
»
Alberghi e Viaggi
»
Cartoline gratis
»
Sport e Calcio
»
Musica
»
Sala Giochi
»
Oroscopo - Meteo
 
RICERCA:
su:
 

- Home > Informazione > Telegiornali su Web > TGcom


Scheda Sito  
Titolo: TGcom
Indirizzo: http://www.tgcom.it/
Click: 293403
Lingua: Italiano

Immagine sito non disponibile TGcom Sito Consigliato
Il notiziario on-line di Mediaset con le notizie dell'ultim'ora in primo piano, notizie dal mondo, meteo, economia, politica, cronaca, borsa, sport, rubriche curiose, gossip e molto altro.

(Recensito il 09/04/2001)

Vai al sito Visita il sito
Commenta questo sitoCommenta
Leggi i commenti Leggi commenti
Segnalaci se questo link ha problemi Link rotto?
Nei preferiti
Scheda in Alexa




I commenti I commenti dei lettori

 Commento: Autore: Data:

blablabla,intanto l'Italia va smpre piu allo sfascio . E noi cosa facciamo ? niente solo bla bla bla questa e l?Italia dei pecoroni,io compreso... ci stiamo facendo rubare lItalia dai politici ... italiani ribelliamoci. almeno x i nostri figli che sono il nostro futuro, scusate il mio sfogo. Saluti x tutti gli ITALIANI ONESTI : SALVO:EmiliaRomagna.

salvo65 27/10/2007
Leggo nella recensione di prova della Moto Guzzi modello Norge: "il nome ricorda la storica Guzzi che nel 1928 raggiunse il Circolo Polare Artico". (SIC!) Peccato che il nome Norge deriva dall'omonimo DIRIGIBILE italiano, ideato e guidato da Nobile, che nel 1929 sorvolò il Polo Nord. E, naturalmente, nessuna moto mi risulta essere stata al Polo Nord (c'è un po' di acquetta lì in giro), e tantomeno a quell'epoca. Viva la cultura!..

Emanuele 11/10/2007
Gent,me redazione, a nome di tantissimi fans vi scrivo per richiedere un'intervista alla cantante show girl SABRINA MARINAGELI valletta a 1 2 3 STALLA!! Abbiamo notato l'intervista fatta a tutte le vallette tranne lei... Personaggio molto amato e sguito dai tempi di NON E' LA RAI!! Tutti i suoi fans che visitano il sito, ci stanno inviando innumerevoli email con tale richiesta per voi del Tgcom! Vi ringrazio per l'attenzione prestata.. Porgo i miei migliori saluti Marco ZIngaretti (Resp sito www.sabrinamarinangeli.it)

INTERVISTA SABRINA MARINANGELI 07/06/2007
finalmente...prodi si dimette ma insieme a lui anche la sua finanziaria

ke 21/02/2007
condivido quanto detto sugli emolumenti indiscriminati che percepiscono i politici e anche i dipendenti pubblici italiani, sono spese che non creano il pil e aumentano il nostro debito pubblico. non sarebbe un bene per gli italiani di parlare in tv di questo argomento.

paolo 19/02/2007
Gran Bel Sito Pero poco gossip e pohe foto gi gossip

Alessandro25 02/02/2007
Vorrei sapere se ò VERITA' oppure stupidaggine che nella BCE (Banca Europea) vi siano in quantita' del 25% azionisti privati. Se a qualcuno risulti tutto cio' lo enunci

gpaolo 20/01/2007
grande manifestazione ieri a roma un altra grande dimostrzione di quanto la gente ama l unico indiscusso leader grande mitico cav.silvio berlusconi che merita di governare l italia! grazie by ste

stefano 03/12/2006
Sono tanti giorni che si parla di finanziaria: tagli e tasse. Perchè nessuno, dico nessuno, giornali, tv, radio dicano quanto spreco c'è per pagare gli (poco)onorevoli:senato, camera, parlamentari europei, regioni e provincie. Orbene a questi signori (sic) che mangiano tanto rispetto ad un povero lavoratore dovrebbero fare un pò di dieta. Stipendio per tutti 2500€ (duemilacinquecento), hanno tutto gratis:aereo,treno auto. Ho letto che un parlamentare che si trova a più di 100Km da un aeroprto ha un corrispettivo di tanti migliaia di euro. Il pendolare che si alza alle 4 di mattino paga l'abbonamento al treno, al bus di propria tasca e nienti corrispettivo (rimborsi). Potremmo non aver bisogno di finanziarie e tanti soldini per la sanità ed altri servizi sociali

pedro 21/11/2006
Perchè non avviate una campagna spiegando chiaramente che il costo complessivo dei nostri politici (Parlamento, Senato, Parlamento europeo, Presidenza della Repubblica, Regioni, Provincie, Comuni) supera il costo della bolletta petrolifera? Come Paese Italia ce lo possiamo permettere? E allora sotto con i tagli in questo settore (da sempre tenuto sotto silenzio) e vedrete che non serviranno più "finanziarie", e che saranno disponibili, ed abbondanti, i quattrini necessari per le grandi opere già programmate, ma anche quelli per ulteriori, nuove grandi opere. Oggi questi quattrini sono improduttivi per i cittadini, il loro flusso va solamente nelle tasche dei politici!!!

Antonio 71 12/08/2006


 
Lascia un commento per il sito: TGcom
 Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo.
 Commenti volgari o offensivi saranno rimossi.
 Freeonline NON si ritiene responsabile di quanto scritto dai lettori stessi in questo spazio.
 TAG HTML VIETATI. I commenti che contengono TAG HMTL saranno cestinati
 I commenti NON sono immediatamente visibili



Nota: se desideri segnalare un'anomalia al sito in questione (TGcom), ti preghiamo di utilizzare lo strumento che trovi cliccando qui. Ad esempio se il link non funziona, se il servizio è diventato a pagamento ecc. ecc.

Modulo invio commentiModulo  
Autore commento:
E-mail (facoltativa):
Tuo commento:

 

? Linee guida per i commenti:
- Questo modulo non invia nessuna email, è semplicemente un servizio che ti permette di esprimere una tua opinione sul sito in oggetto. Non utilizzarlo quindi per comunicare con gli autori del sito, non è detto che lo leggeranno. Per fare questo visita il sito e cerca un indirizzo email ufficiale.
- Se desideri ricevere una risposta al tuo commento, non dimenticarti di indicare la tua e-mail. L'e-mail non sarà archiviata per altri scopi diversi da questo.
- Cerca di esprimere un commento, possibilmente che possa essere di utilità a coloro che poi lo leggeranno (Se il sito è utile o meno; se hai incontrato problemi e quali; se sei soddisfatto e di cosa; ecc.).
- Soprattutto ricorda sempre che stai commentanto il sito TGcom, visitalo, fai la tua esperienza e poi raccontala qui. Questo spazio non serve ad altro!


- Se sei l'autore del sito qui recensito o oggetto di un testo pubblicato e ritieni che un commento presente possa esprimere inesattezze, magari lesive nei confronti del sito stesso, verso persone o cose, preghiamo di contattarci indicando il problema. Provvederemo alla cancellazione del testo relativo.

 

 
Indice cat. servizi gratuiti
»
Webmaster
»
Software
»
Grafica
»
Giochi
»
Tempo libero
»
Web al femminile
»
Affari e Economia
»
Internet
»
Computer
»
Telefonia
»
Musica
»
Informazione
»
Societa' e Cultura
»
Viaggi e Vacanze
»
Altri servizi
gratis




 
 
Powered by PuntoWeb.Net S.r.l.