Freeonline.it > Tempo libero > Fumetti > Risorse gratis
Clicca per info sulla pubblicità
Freeonline - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
Indice generale
»
Homepage
»
Tutto il gratis
»
Programmi gratuiti
»
Il gratis via email
»
News dal Web
»
Guide, Articoli, ...
»
Free Internet
»
Free Mail
»
Tools gratuiti
»
Forum
»
Blog
»
MyFreeonline
»
Mappa sito
Tutto Gratis

Canali tematici
Incontri
Incontri
»
Sconti e Shopping
»
Webmaster area
»
Motori di ricerca
»
Linux area
»
Glossario inform.
»
Alberghi e Viaggi
»
Cartoline gratis
»
Sport e Calcio
»
Musica
»
Sala Giochi
»
Oroscopo - Meteo
 
RICERCA:
su:
 

- Home > Tempo libero > Fumetti > Casa editrice Sergio Bonelli


Scheda Sito  
Titolo: Casa editrice Sergio Bonelli
Indirizzo: http://www.sergiobonellieditore.it
Click: 15201
Lingua: Italiano

Immagine sito Casa editrice Sergio Bonelli
La casa editrice di fumetti più famosa d'Italia. Nel sito ci sono pagine dedicate a tutti gli eroi pubblicati come Tex Willer, Dylan Dog, Nathan Never, Julia, Dampyr, Nick Raider, con molti approfondimenti e le novità in edicola.

(Recensito il 30/08/2001)

Vai al sito Visita il sito
Commenta questo sitoCommenta
Leggi i commenti Leggi commenti
Segnalaci se questo link ha problemi Link rotto?
Nei preferiti
Scheda in Alexa




I commenti I commenti dei lettori

 Commento: Autore: Data:

VISITANDO IL VOSTRO SITO NON HO TROVATO TRACCIA DEL FAMOSO E MITICO PECOS BILL EROE DEL TEXAS. MI RIFERISCO AGLI ANNI "60 (QUANDO LO PUBBLICASTE PER LA PRIMA VOLTA). COME POSSO FARE PER CONVINCERVI A RIPROPORLO AL PUBBLICO? SONO CERTO CHE PIACEREBBE PIU' DI TEX E FAREBBE LA SUA NOBILE FIGURA TRA TUTTI GLI ALTRI PERSONAGGI !.......

Mario 09/06/2007
Io stò cercando il n.392 di tex, vorrei sapere dove posso andarlo ad ordinare su internet , sto smanettando a tutto gas per vedere se da qualche parte esiste un elenco arretrati, per ora senza successo.

calcagno giuseppe 16/05/2007
vorrei conoscere qualcuno per scambiare vecchi Zagor originali,oppure comprarli sempre originali,no ristampe.

altomoro66 30/01/2007
Spero vivamente che qualcuno possa trovare una risposta alla mia domanda....di che ssegno zodiacale è Dylan Dog? Oppure....qual è la sua precisa data di nascita? Grazie Serena

Serena 07/09/2006
visto che pubblicano annualmente un racconto nell'almanacco del west, perchè non ne fanno uno o più special?

alfredo.s 17/04/2006
SONO UN GIOVANE MAESTRO D'ARTE E VORREI POTER FARE LE VOSTRE TAVOLE E INVANTARE UNA MIA STORIA SE VOLETE CONTATTATEMI TROGU MARIO ANTONIO VIA MARCHE 11\3 09013 CARBONIA

MARIO ANTONIO TROGU 24/03/2006
ma nonè possibile che non ci sia un'email! loro stessi spesso dicono che riescono a gestire velocemente i messaggi di posta elettronica, quindi un mood per contattarli deve esserci, no?

leo 18/02/2006
L'e-mail della bonelli non esiste perche' loro preferiscono le lettere!?... allora forse hanno sbagliato a creare un sito, era meglio una pubblicazione cartacea, forse i prossimi numeri dei vari tex, dylan, etc.. li scolpiranno sulla pietra.

Alessio 12/11/2005
classe 1959, avevo 16 anni quando ho acquisato nel giugno 1975 il primo "Mister No" e mi dispiace sapere che la serie sta per concludersi. Un ringraziamento particolare alla redazione per tutte le soddisfazioni che qusta collana mi ha dato in tren'anni di vita. P.S. in bocca al lupo per il futuro

Bonti Patrizio 29/09/2005
Vorrei informazioni sugli albi speciali di Dampyr, alcuni (mi costano un occhio della testa) me li sto aggiudicando su internet, però vorrei informazioni su quanti ne sono stati pubblicati, ma sul sito della bonelli... non c'è un e-mail... scioccante!!!

Michele Napoli 15/09/2005


 
Lascia un commento per il sito: Casa editrice Sergio Bonelli
 Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo.
 Commenti volgari o offensivi saranno rimossi.
 Freeonline NON si ritiene responsabile di quanto scritto dai lettori stessi in questo spazio.
 TAG HTML VIETATI. I commenti che contengono TAG HMTL saranno cestinati
 I commenti NON sono immediatamente visibili



Nota: se desideri segnalare un'anomalia al sito in questione (Casa editrice Sergio Bonelli), ti preghiamo di utilizzare lo strumento che trovi cliccando qui. Ad esempio se il link non funziona, se il servizio è diventato a pagamento ecc. ecc.

Modulo invio commentiModulo  
Autore commento:
E-mail (facoltativa):
Tuo commento:

 

? Linee guida per i commenti:
- Questo modulo non invia nessuna email, è semplicemente un servizio che ti permette di esprimere una tua opinione sul sito in oggetto. Non utilizzarlo quindi per comunicare con gli autori del sito, non è detto che lo leggeranno. Per fare questo visita il sito e cerca un indirizzo email ufficiale.
- Se desideri ricevere una risposta al tuo commento, non dimenticarti di indicare la tua e-mail. L'e-mail non sarà archiviata per altri scopi diversi da questo.
- Cerca di esprimere un commento, possibilmente che possa essere di utilità a coloro che poi lo leggeranno (Se il sito è utile o meno; se hai incontrato problemi e quali; se sei soddisfatto e di cosa; ecc.).
- Soprattutto ricorda sempre che stai commentanto il sito Casa editrice Sergio Bonelli, visitalo, fai la tua esperienza e poi raccontala qui. Questo spazio non serve ad altro!


- Se sei l'autore del sito qui recensito o oggetto di un testo pubblicato e ritieni che un commento presente possa esprimere inesattezze, magari lesive nei confronti del sito stesso, verso persone o cose, preghiamo di contattarci indicando il problema. Provvederemo alla cancellazione del testo relativo.

 

 
Indice cat. servizi gratuiti
»
Webmaster
»
Software
»
Grafica
»
Giochi
»
Tempo libero
»
Web al femminile
»
Affari e Economia
»
Internet
»
Computer
»
Telefonia
»
Musica
»
Informazione
»
Societa' e Cultura
»
Viaggi e Vacanze
»
Altri servizi
gratis




 
 
Powered by PuntoWeb.Net S.r.l.