SportMediaset.it Lo sezione Sport di Tgcom cambia volto. Da venerdì 7 marzo 2008 è online SportMediaset.it. Video prodotti in anteprima, notizie in tempo reale, approfondimenti, foto, contenuti speciali per il web, saranno accompagnati dai commenti delle più prestigiose firme della redazione sportiva di Mediaset, da sempre impegnata nella realizzazione di programmi e notiziari di successo sulle reti in chiaro e del digitale terrestre. Il sito riserverà agli argomenti tradizionalmente più seguiti come il calcio, il motomondiale, la Formula1, ma anche ad ogni altro evento sportivo, ricche sezioni dedicate, senza trascurare alcuna disciplina. L’ultimo allenamento di una squadra di calcio prima di una grande sfida, la conferenza stampa dei maggiori protagonisti della domenica, le partite dei tornei giovanili, i sorteggi delle coppe europee ed altro ancora. Spazio di primo piano avranno trasmissioni di grande successo come Controcampo e Grand Prix, che riproporranno sul sito la propria ricetta vincente: un mix di news, commenti, opinioni e sondaggi. Un’ampia sezione dedicata al gossip sportivo, a cura di Lucia Blini, racconterà la cronaca rosa e i retroscena più curiosi e piccanti sui protagonisti dello sport.
ronaldilhno,cristiano ronaldo,eto:tutti al milan. diventando cosi la squadra + forte del mondo
saverio ardizzone
03/06/2008
Ma se il difensore napoletano avesse messo il pallone in calcio d'angolo ne avreste rlato ugualmente del fourigioco?
Gianni
27/04/2008
scandaloso l'annullamento del gol al siena
carlo
27/04/2008
ormai si sa...ronaldihno al milan...non si puo piu discutere...cmq porgo le mie condoglianze alla famiglia di matteo...da paolo...un tifoso juventino...e ricordatevi forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
paolo s.
23/04/2008
Premetto che il milan è una grandissima squadra e che i campioni rientrano di sicuro nell'ottica di questa società, ma comprare un giocatore come Ronaldinho secondo me nn serve a nulla..investirei quei soldi in giovani di talento e in buoni difensori vista l'età avanzata di buona parte della rosa..
Gianluca
17/04/2008
la roma se ci crede può ancora vincere lo scudetto, la sconfitta di manchester non deve certo pesare alla squadra di spalletti, perchè era nell'aria una sconfitta contro quella grande squadra, l'inter sbaglia a cantar vittoria perchè il campionato nn è finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forza juve e roma
alessio
12/04/2008
Ronaldinho andrà di sicuro al milan.Ormai è inutile parlare di inter,chelsea...ronaldinho è del milan
riccardo
11/04/2008
porgo le mie condolianze alla famiglia di matteo................un tifoso juventino
paolo
30/03/2008
un saluto a tutta la redazione di Studio Sport! spero che questo campionato sia avventuroso fino alla fine, perchè ci regali tante emozioni! la Roma è una grande squadra e nn bisogna sottovalutarla.
forza Milan e Roma!!!
Elena
26/03/2008
l'inter è una delle squadre più forti del mondo, ma nn esiste solo lei... quindi nn dovete cantar vittoria troppo presto xkè il campionato deve ancora finire!
forza Milan, Roma e Cristiano Ronaldo!
complimenti all'inter!!
Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo.
Commenti volgari o offensivi saranno rimossi.
Freeonline NON si ritiene responsabile di quanto scritto dai lettori stessi in questo spazio.
TAG HTML VIETATI. I commenti che contengono TAG HMTL saranno cestinati I commenti NON sono immediatamente visibili
Nota: se desideri segnalare un'anomalia al sito in questione (SportMediaset.it), ti preghiamo
di utilizzare lo strumento
che trovi cliccando qui. Ad esempio se il link non funziona,
se il servizio è diventato a pagamento ecc. ecc.