Freeonline.it > Telefonia > Smartphone > Risorse gratis
Clicca per info sulla pubblicità
Freeonline - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
Indice generale
»
Homepage
»
Tutto il gratis
»
Programmi gratuiti
»
Il gratis via email
»
News dal Web
»
Guide, Articoli, ...
»
Free Internet
»
Free Mail
»
Tools gratuiti
»
Forum
»
Blog
»
MyFreeonline
»
Mappa sito
Tutto Gratis

Canali tematici
Incontri
Incontri
»
Sconti e Shopping
»
Webmaster area
»
Motori di ricerca
»
Linux area
»
Glossario inform.
»
Alberghi e Viaggi
»
Cartoline gratis
»
Sport e Calcio
»
Musica
»
Sala Giochi
»
Oroscopo - Meteo
 
RICERCA:
su:
 

- Home > Telefonia > Smartphone > BlackBerry Italia


Scheda Sito  
Titolo: BlackBerry Italia
Indirizzo: http://www.blackberryitalia.it/
Click: 8841
Lingua: Italiano

Immagine sito BlackBerry Italia
Risorsa italiana dedicata al Blackberry. News, tips, software, hardware, forum.

(Recensito il 22/02/2007)

Vai al sito Visita il sito
Commenta questo sitoCommenta
Leggi i commenti Leggi commenti
Segnalaci se questo link ha problemi Link rotto?
Nei preferiti
Scheda in Alexa




I commenti I commenti dei lettori

 Commento: Autore: Data:

ho un pearl 8100 con operatore di telefonia TIM e operatore di posta FASWEBNET. ricevo regolarmente le mail ma non mi si aprono gli allegati. Mi può aiutare qualcuno? Grazie

grascia 01/06/2008
come posso fare per scaricare le mappe del mio Blackberry 8110?

stefano 01/06/2008
non riesco ad inviare SMS - mi esce questo messaggio "impossibile inviare il messaggio - errore di pacchetto" Mi potete aiutare?

sergio 31/12/2007
black berry tim cambio operatore e il telefonino non legge la scheda...come fare per sbloccarlo? AIUTO...

virginia 28/11/2007
ho demintecato la password del mio backberry qualcuno ha dei suggerimenti per sloccarlo?

Michele Ciccia 18/09/2007
ho un blackberry 7230 in lingua inglese e gradirei sostituire tutto il softh in italiano a chi rivolgermi ?? grazie se mi aiutate

ciancimino a m 24/07/2007
il blackberry è un bel telefoo ma non si riesce a configurarlo

cicciopippo 12/07/2007
possiedo un pearl 8100 usando come operatore tim, cambiando le mie password della mia posta elettronica ambedue con gmail il telefono non riceve piu il servizio invitandomi a contattare blackbarry internet service, collegandomi comunque non risolvo il problema e tim mi dice che non e un suo problema. potete aiutarmi quanto meno ad avere una direzione telefonica. grazie

giampiero del vecchio 15/05/2007
Sono contento del mio nuovo Blackberry Pearl ma un telefono con una tale tecnologia ha un tempo di risposta molto lungo quando riceve le telefonate 4-5 secondi e la configurazione per le e-mail è molto laboriosa cosi come la compilazione dei messaggi.

Claudio 20/03/2007




 
Lascia un commento per il sito: BlackBerry Italia
 Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo.
 Commenti volgari o offensivi saranno rimossi.
 Freeonline NON si ritiene responsabile di quanto scritto dai lettori stessi in questo spazio.
 TAG HTML VIETATI. I commenti che contengono TAG HMTL saranno cestinati
 I commenti NON sono immediatamente visibili



Nota: se desideri segnalare un'anomalia al sito in questione (BlackBerry Italia), ti preghiamo di utilizzare lo strumento che trovi cliccando qui. Ad esempio se il link non funziona, se il servizio è diventato a pagamento ecc. ecc.

Modulo invio commentiModulo  
Autore commento:
E-mail (facoltativa):
Tuo commento:

 

? Linee guida per i commenti:
- Questo modulo non invia nessuna email, è semplicemente un servizio che ti permette di esprimere una tua opinione sul sito in oggetto. Non utilizzarlo quindi per comunicare con gli autori del sito, non è detto che lo leggeranno. Per fare questo visita il sito e cerca un indirizzo email ufficiale.
- Se desideri ricevere una risposta al tuo commento, non dimenticarti di indicare la tua e-mail. L'e-mail non sarà archiviata per altri scopi diversi da questo.
- Cerca di esprimere un commento, possibilmente che possa essere di utilità a coloro che poi lo leggeranno (Se il sito è utile o meno; se hai incontrato problemi e quali; se sei soddisfatto e di cosa; ecc.).
- Soprattutto ricorda sempre che stai commentanto il sito BlackBerry Italia, visitalo, fai la tua esperienza e poi raccontala qui. Questo spazio non serve ad altro!


- Se sei l'autore del sito qui recensito o oggetto di un testo pubblicato e ritieni che un commento presente possa esprimere inesattezze, magari lesive nei confronti del sito stesso, verso persone o cose, preghiamo di contattarci indicando il problema. Provvederemo alla cancellazione del testo relativo.

 

 
Indice cat. servizi gratuiti
»
Webmaster
»
Software
»
Grafica
»
Giochi
»
Tempo libero
»
Web al femminile
»
Affari e Economia
»
Internet
»
Computer
»
Telefonia
»
Musica
»
Informazione
»
Societa' e Cultura
»
Viaggi e Vacanze
»
Altri servizi
gratis




 
 
Powered by PuntoWeb.Net S.r.l.