Freeonline.it > Internet > Comunicare > IRC > Risorse gratis
Clicca per info sulla pubblicità
Freeonline - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
Indice generale
»
Homepage
»
Tutto il gratis
»
Programmi gratuiti
»
Il gratis via email
»
News dal Web
»
Guide, Articoli, ...
»
Free Internet
»
Free Mail
»
Tools gratuiti
»
Forum
»
Blog
»
MyFreeonline
»
Mappa sito
Tutto Gratis

Canali tematici
Incontri
Incontri
»
Sconti e Shopping
»
Webmaster area
»
Motori di ricerca
»
Linux area
»
Glossario inform.
»
Alberghi e Viaggi
»
Cartoline gratis
»
Sport e Calcio
»
Musica
»
Sala Giochi
»
Oroscopo - Meteo
 
RICERCA:
su:
 

- Home > Internet > Comunicare > IRC > MIRC


Scheda Sito  
Titolo: MIRC
Indirizzo: http://www.mirc.com/
Click: 18361
Lingua: Inglese

Immagine sito MIRC Sito Consigliato
Il sito di mIRC, il client storico e più utilizzato per IRC. Oltre alla possibilità di scaricare il software (da moltissimi server diversi ed in più versioni), offre FAQ, news, lista dei comandi, mailing list e chat, inoltre tradotto in italiano vi è il documento "L'installazione di mIRC".

(Recensito il 23/08/2001)

Vai al sito Visita il sito
Commenta questo sitoCommenta
Leggi i commenti Leggi commenti
Segnalaci se questo link ha problemi Link rotto?
Nei preferiti
Scheda in Alexa




I commenti I commenti dei lettori

 Commento: Autore: Data:

ciao come ci si registra a mirc senza pagare?

sirio 26/05/2008
come si cinfigura mirc

ale 20/10/2007
xche non funziona

john 23/06/2006
ciao..come si configura il mIRC?

Matteo 03/03/2006
non ci riesco neanche io e piu di un mese mi dice server inattivi

clasus 01/08/2005
credo che il sito mirc sia assolutamente fantastico e insostituibile...complimenti!

anonima 11/05/2005
Non riesco a scaricare niente con mirc. cosa posso fare? con emule ad esempio ci riesco. cosa mi blocca lo scarico? potete rispondermi o dirmi a chi devo rivolgermi? non ho trovato nessun sito che mi aiuti e nessuna faq con questa domanda: grazie

mau 25/04/2005
Non riesco a scaricare niente con Mirc. Cosa posso fare? Con Emule ad esempio ci riesco. Cosa mi blocca lo scarico? Potete rispondermi o dirmi a chi devo rivolgermi? Non ho trovato nessun sito che mi aiuti e nessuna FAQ con questa domanda: Grazie

Renato 13/01/2005




 
Lascia un commento per il sito: MIRC
 Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo.
 Commenti volgari o offensivi saranno rimossi.
 Freeonline NON si ritiene responsabile di quanto scritto dai lettori stessi in questo spazio.
 TAG HTML VIETATI. I commenti che contengono TAG HMTL saranno cestinati
 I commenti NON sono immediatamente visibili



Nota: se desideri segnalare un'anomalia al sito in questione (MIRC), ti preghiamo di utilizzare lo strumento che trovi cliccando qui. Ad esempio se il link non funziona, se il servizio è diventato a pagamento ecc. ecc.

Modulo invio commentiModulo  
Autore commento:
E-mail (facoltativa):
Tuo commento:

 

? Linee guida per i commenti:
- Questo modulo non invia nessuna email, è semplicemente un servizio che ti permette di esprimere una tua opinione sul sito in oggetto. Non utilizzarlo quindi per comunicare con gli autori del sito, non è detto che lo leggeranno. Per fare questo visita il sito e cerca un indirizzo email ufficiale.
- Se desideri ricevere una risposta al tuo commento, non dimenticarti di indicare la tua e-mail. L'e-mail non sarà archiviata per altri scopi diversi da questo.
- Cerca di esprimere un commento, possibilmente che possa essere di utilità a coloro che poi lo leggeranno (Se il sito è utile o meno; se hai incontrato problemi e quali; se sei soddisfatto e di cosa; ecc.).
- Soprattutto ricorda sempre che stai commentanto il sito MIRC, visitalo, fai la tua esperienza e poi raccontala qui. Questo spazio non serve ad altro!


- Se sei l'autore del sito qui recensito o oggetto di un testo pubblicato e ritieni che un commento presente possa esprimere inesattezze, magari lesive nei confronti del sito stesso, verso persone o cose, preghiamo di contattarci indicando il problema. Provvederemo alla cancellazione del testo relativo.

 

 
Indice cat. servizi gratuiti
»
Webmaster
»
Software
»
Grafica
»
Giochi
»
Tempo libero
»
Web al femminile
»
Affari e Economia
»
Internet
»
Computer
»
Telefonia
»
Musica
»
Informazione
»
Societa' e Cultura
»
Viaggi e Vacanze
»
Altri servizi
gratis




 
 
Powered by PuntoWeb.Net S.r.l.