Freeonline.it > Informazione > Edicola elettronica > Riviste > Riviste di informatica > Risorse gratis
Clicca per info sulla pubblicità
Freeonline - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
Indice generale
»
Homepage
»
Tutto il gratis
»
Programmi gratuiti
»
Il gratis via email
»
News dal Web
»
Guide, Articoli, ...
»
Free Internet
»
Free Mail
»
Tools gratuiti
»
Forum
»
Blog
»
MyFreeonline
»
Mappa sito
Tutto Gratis

Canali tematici
Incontri
Incontri
»
Sconti e Shopping
»
Webmaster area
»
Motori di ricerca
»
Linux area
»
Glossario inform.
»
Alberghi e Viaggi
»
Cartoline gratis
»
Sport e Calcio
»
Musica
»
Sala Giochi
»
Oroscopo - Meteo
 
RICERCA:
su:
 

- Home > Informazione > Edicola elettronica > Riviste > Riviste di informatica > Computer Idea


Scheda Sito  
Titolo: Computer Idea
Indirizzo: http://www.computer-idea.it/
Click: 12990
Lingua: Italiano

Immagine sito Computer Idea
Il sito della rivista cartacea per abbonati Computer Idea, mette a disposizione delle aree gratuite dove poter consultare news, articoli, test su prodotti tecnologici, recensioni e notizie varie, pubblicate anche sul blog ufficiale della rivista ''Idea Blog'' raggiungibile all'indirizzo http://blog.computer-idea.it/.

(Recensito il 20/09/2006)

Vai al sito Visita il sito
Commenta questo sitoCommenta
Leggi i commenti Leggi commenti
Segnalaci se questo link ha problemi Link rotto?
Nei preferiti
Scheda in Alexa




I commenti I commenti dei lettori

 Commento: Autore: Data:

salve! qualcuno sa dirmi come si fa ad abbonarsi a computer-idea? sulla rivista c'è scritto campagna chiusa aprile sul sito nemmeno ne parlano. grazie a tutti. ciao

pierluigi 05/09/2008
vedo che sono in buona compagnia !!!!! ho rinnovato on line l'abbonamento alla rivista (come ho sempre fatto)ma dal nr 205 non ne ho più vista una.... ho sollecitato l'ED. Acacia inviando prova del postagiro effettuato e il coupon debitamente compilato per ben 2 volte... ma della rivista neppure l'ombra e siamo alla metà di gugno 2008 qualcuno mi sa dire come fare , oppure bisogna ritenere il tutto una donazione forzata??????' mai successa una cosa simile e dire che sono abbonata dal primo numero tanto valida la rivista tanto poco corretta la casa editrice! sarà l'ultima volta che mi abbono!!!!! neni.gil

gilgiola 09/06/2008
ho un abbonamento con Computer Idea dal n. 80 ho constatato però che dal n. 198 la rivista mi giunge non con giorni ma con mesi di ritardo. i n. 209 e 210 mi sono arrivati sabato 3 maggio contemporaneamente. Ho più volte contattato il vs. nuovo servizio abbonati che continua a dare colpa del disservizio alle poste / anche loro,però, dopo mesi ( dovrei scrivere maiuscolo per urlare) mi hanno mandato gli arretrati 199 e 2001 che non mi erano mai arrivai. non volendo pensare che questo sia causato dalla nuova, chiamiamola, gestione con mio rincrescimento non rinnoverò più l'abbonamento. -- pertanto con questa voglio salutarvi e augurarvi un buon miglior lavoro.

abbonato 0179275703 04/05/2008
Anch'io da un po' di tempo ricevo la rivista con 18/20 giorni di ritardo e a volte qualche numero salta

Giorgio 28/04/2008
dopo un anno di abbonamento, all'avviso di scadenza provvedo il 15.11.2007 ad effetuare il pagamento di rinnovo. Invio tramite email la comprova del pagamento all'indirizzo email "abbonamenti....." e da allora non ricevo più la rivista. Oggi 28.04.2008 telefono per avere spiegazione sul pagamento e l'invio dei numeri della rivista,mi si è chiesto di fare il fax della quietanza di pagamento,fatto, mi si dice che è stato attivato l'abbonamento e che riceverò il primo Numero dal 212. La speranza è l'ultima a morire. Avete udito? Ciao Paolo

giampaolo magagna 28/04/2008
io ho ricevuto sempre puntualmente la rivista, vorrei rinnovare l'abbonamento però non so il costo, potete aiutarmi

giocondo- casale monferrato 23/04/2008
Anche a me arriva la rivista con un mese di ritardo e mi girano...vedere i numeri nuovi in edicola ed io aspetto ancora . Ho chiesto spiegazioni ma nessuna risposta. A fine abbonamento credo proprio che me lo comprero' in edicola. Saluti Ottavio

ottavio meggiorin 19/04/2008
Sono abbonato a CI.Purtroppo da quando hanno cambiato editore (sono 6 mesi almeno...) i numeri arrivano, se arrivano, almeno 20 gg dopo che sono in edicola. Al momento sono fermo al n. 207, mentre è uscito il n.209. Ho telefonato più volte senza successo al call center ed ho anche scritto delle e-mail senza ricevere mai risposta. Sono abbonato dal n.3 ed un trattamento del genere non è molto simpatico. Alla fine dell'abbonamento (n.214) abbandono alla grande. Peccato, pessimo servizio, alla faccia delle rubriche pseudo-moralistiche del direttore Maselli (che spero sia all'oscuro di come trattano i clienti, uso muro di gomma che lui ha spesso condannato). Con dispiacere: Enrico Tozzi

Ericx 02/04/2008
dopo qualche anno di commenti positivi per la rubrica devo ricredermi. Non ricevo più un numero da diversi mesi. Naturalmente brucia dopo aver pagato l'abbonamento. spero sia una cosa passeggera. saluti renzo

Renzo 26/03/2008
Rivista di medio livello che ha la pretesa di essere dalla parte degli utenti del PC e della rete, addirittura il Direttore tiene una rubrica dal titolo "Attenti al lupo"; peccato che il vero "lupo" sia la rivista stessa e il suo servizio abbonamenti/arretrati. Purtroppo ci sono cascato come una pera e, cercando di ottenere due numeri arretrati e un allegato, ho versato in anticipo (come da loro istruzioni) 11€ tramite C/C postale. Mi hanno inviato solo l'allegato e poi ho speso più in telefonate di sollecito che se mi fossi fatto stampare personalmente i due arretrati. L'inizio di questa squallida storia è datato (udite udite) 24/05/2007. Dopo quasi 10 mesi di inutili solleciti trasformatisi solo in una beffa ai miei danni ho deciso di gettare la spugna. Mi auguro che la mia esperienza altamente negativa sia utile a chiunque pensi di abbonarsi o chiedere arretrati con pagamento anticipato a questi furbacchioni. Ciao da Francesco

Francesco S 18/03/2008


 
Lascia un commento per il sito: Computer Idea
 Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo.
 Commenti volgari o offensivi saranno rimossi.
 Freeonline NON si ritiene responsabile di quanto scritto dai lettori stessi in questo spazio.
 TAG HTML VIETATI. I commenti che contengono TAG HMTL saranno cestinati
 I commenti NON sono immediatamente visibili



Nota: se desideri segnalare un'anomalia al sito in questione (Computer Idea), ti preghiamo di utilizzare lo strumento che trovi cliccando qui. Ad esempio se il link non funziona, se il servizio è diventato a pagamento ecc. ecc.

Modulo invio commentiModulo  
Autore commento:
E-mail (facoltativa):
Tuo commento:

 

? Linee guida per i commenti:
- Questo modulo non invia nessuna email, è semplicemente un servizio che ti permette di esprimere una tua opinione sul sito in oggetto. Non utilizzarlo quindi per comunicare con gli autori del sito, non è detto che lo leggeranno. Per fare questo visita il sito e cerca un indirizzo email ufficiale.
- Se desideri ricevere una risposta al tuo commento, non dimenticarti di indicare la tua e-mail. L'e-mail non sarà archiviata per altri scopi diversi da questo.
- Cerca di esprimere un commento, possibilmente che possa essere di utilità a coloro che poi lo leggeranno (Se il sito è utile o meno; se hai incontrato problemi e quali; se sei soddisfatto e di cosa; ecc.).
- Soprattutto ricorda sempre che stai commentanto il sito Computer Idea, visitalo, fai la tua esperienza e poi raccontala qui. Questo spazio non serve ad altro!


- Se sei l'autore del sito qui recensito o oggetto di un testo pubblicato e ritieni che un commento presente possa esprimere inesattezze, magari lesive nei confronti del sito stesso, verso persone o cose, preghiamo di contattarci indicando il problema. Provvederemo alla cancellazione del testo relativo.

 

 
Indice cat. servizi gratuiti
»
Webmaster
»
Software
»
Grafica
»
Giochi
»
Tempo libero
»
Web al femminile
»
Affari e Economia
»
Internet
»
Computer
»
Telefonia
»
Musica
»
Informazione
»
Societa' e Cultura
»
Viaggi e Vacanze
»
Altri servizi
gratis




 
 
Powered by PuntoWeb.Net S.r.l.