Active virus shield Si tratta dell'antivirus gratuito di AOL, realizzato in collaborazione con una delle più importanti aziende del settore, la russa Kaspersky. Active virus shield si propone di offrire una sicura e professionale protezione a costo zero in cambio di messaggi pubblicitari dell'azienda come riportato nel contratto di licenza. Protegge il PC e la casella di posta da virus spyware, trojan ed altro, fornendo aggiornamenti automatici.
non riesco ad attivare l'anti.v perche' mi dice che non esiste piuù gratuito è vero?
cilento gilda
30/01/2008
ciao a tutti anch'io come tanti di voi non riesco a disinstallare active virus shield.qualcuno mi potrebbe dire come posso fare,io ho scaricato avg mi sembra un ottimo antivirus,voi cosa ne pensate?
giulio
18/01/2008
Avevo active virus shield, ho dovuto fare la formattazione, ho installato il programma, ma al momento di inserire il codice di attivazione, nn me lo attiva
Andrea
17/11/2007
questo antivirus è veramente eccezionale, forse addirittura superiore dello stesso a pagamento , perchè molto piu' semplice ed efficace. comunque ringrazio il consorzio lab ed aol per averci dato questo antivirus gratis per qualche tempo.
francesco
francesco
12/11/2007
Se non ti funziona più Avtive Virus Shield e se hai dei problemi con la disinstallazione di Active Virus Shield e hai all'avvio del pc un errore tipo: AVP.EXE - Errore dell'applicazione
...allora riavvia il pc in modalità provvisoria, prova a scanzionare il disco C con lo stesso Active Virus Shield. Da modalità Provvisoria funzionerà!
...in questo modo sbolocchi l'antivirus.
Riavvi il pc in modalità normale e da qui disinstalli l'antivirus utilizzando il file d'installazione dello stesso, oppure da "disinstalla appicazioni" da Pannello di controllo.
A me ha funzionato! Non riuscivo a disinstallare il programma perchè mi diceva che era attivo, quando in realtà il programma era chiuso.
ciao a tutti;)
Roberto Genova
12/11/2007
piu' ke un kommento è una domanda:
-come faccio a disinstallare l'antivirus Active Virus Shield?
Aspetto vostra risposta al piu' presto,Grazie e alla Prox
Ciao
Artex
04/11/2007
raga mi serve un antivirus buono ma k costi poco qualcuno me ne può consigliare 1 x favore risp presto.
rosy
19/10/2007
aiuto mi serve il cod attivazione di active virus shield chi puo dire dove trovarlo o gentilmente mandarmelo grazie a tutti c conto a presto marco
Lascia un commento per
il sito:
Active virus shield
Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo.
Commenti volgari o offensivi saranno rimossi.
Freeonline NON si ritiene responsabile di quanto scritto dai lettori stessi in questo spazio.
TAG HTML VIETATI. I commenti che contengono TAG HMTL saranno cestinati I commenti NON sono immediatamente visibili
Nota: se desideri segnalare un'anomalia al sito in questione (Active virus shield), ti preghiamo
di utilizzare lo strumento
che trovi cliccando qui. Ad esempio se il link non funziona,
se il servizio è diventato a pagamento ecc. ecc.