Kucinare.it Community gastronomica della cucina italiana e internazionale. Offre ricette illustrate con foto passo-passo. Notizie, curiosità, antipasti, primi, secondi, contorni, dolci e dessert; editoriali ed approfondimenti dedicati a chi cucina per passione con un Forum per parlare di cucina a tutti i livelli.
sono entusiasta di questo sito.le ricette sono di facile esecuzione e tutte quelle che ho sperimentato hanno avuto un gran successo.
maria da catanzaro
05/07/2007
Sono uno chef e credo che il sito non sia un granchè,nel web ce ne sono di meglio,con ricetta originali e foto non grossolane e casalinghe.
piero
05/02/2007
E' un sito web bellissimo, pieno di idee e spunti per saper cucinare ad alti livelli, anche per principianti.
Ricette sperimentate che fanno fare ottime presentazioni e ammirazioni.
Insomma si diventa cuoche e appassionate ai fornelli.
Grazie all'idea di Kucinare.it
Rita da roccabruna
18/06/2006
Lascia un commento per
il sito:
Kucinare.it
Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo.
Commenti volgari o offensivi saranno rimossi.
Freeonline NON si ritiene responsabile di quanto scritto dai lettori stessi in questo spazio.
TAG HTML VIETATI. I commenti che contengono TAG HMTL saranno cestinati I commenti NON sono immediatamente visibili
Nota: se desideri segnalare un'anomalia al sito in questione (Kucinare.it), ti preghiamo
di utilizzare lo strumento
che trovi cliccando qui. Ad esempio se il link non funziona,
se il servizio è diventato a pagamento ecc. ecc.