Atm Milano ATM è un’azienda leader nel settore dei trasporti per la città di Milano. Il sito ATM è nato con l'obiettivo di migliorare la performance e garantire il servizio al più ampio numero di utenti, seguendo le linee guida nazionali e internazionali per l'accessibilità, offrendo informazioni sulla viabiltà e su come muoversi nella città.
carissimi signori dell'atm non è da me fare reclamo per i mezzi pubblici, ma penso che oggi pomeriggio abbiamo toccato il fondo.
oggi alle 17e30 ero alla fermata della 75 di piazza udine direzione cascina gobba che aspettavo l'autobus mi sono vista passare 4 linee 53 4 linee 925 e dalla parte opposta 2 linee 75 .... dopo la bellezza di 45 minuti è arrivato lìautobus con una tranquillità e ha avuto anche il coraggio di dirmi che non mi dovevo lamentare.... cercto che finchè abbiamo autisti del genere.... non importa se io pago 30 euro al mese per un servzio che nelle ore di punta, perchè trattasi di ora di punta, non rispetta gli orari complimentoniiiiiiiiii
giovanna
30/06/2008
Pessimo il servizio per la ricerca delle linee...credo sia uno dei servizi fondamentali per un sito ke si occupa di trasporti...
spesso si verifica:
The amount of traffic exceeds the Web site's configured capacity.
mi sembra una cosa assurda ke ki gestisce un sito del genere non preveda di allocare la giusta banda!!!
Dario
10/06/2008
Rispondo a quel bravo autista dove dice che è stufo delle lamentele di prendere il taxi,ricordo a questo signore che se fa l'autista è perchè ci sono delle persone che prendono i mezzi e se non gli va di fare questo lavoro lasci il posto a qualcun altro.Faccio presente ai dirigenti ATM che un po' di anni fa prendevo la corriera che partiva da melegnano e fermava porta romana, prendevo il 13,e altri mezzi ;uscivano dalla rimessa ancora bagnati perchè venivano lavati,ora è una indecenza per quanto luridi,sporchi. Grazie a tanta inciviltà di alcuni passeggeri Ci sono autisti che non rispettano i semafori e viaggiano come se fossero all'autodromo di monza,non meravigliamoci se ci sono incidenti.
antonia marchesi
25/04/2008
Linea 90/91: come mai la mattina passano autobus (quasi) ogni 3 minuti, alla sera quando ne hanno voglia? Ieri sera per la 91 a Romolo ho aspettato 45 minuti per poter prendere il mezzo, dopo soli due autobus che dire pieni è dir poco.
Sul terzo sono montata , sempre sullo stile sogliola! Chi va al lavoro, ci rimane a dormire secondo l'ATM?
Gianna
11/04/2008
Perchè non eliminare le diciture " Entrata" e "Uscita" da tram e autobus visto che a rispettarle sono rimaste ben poche persone?
Può sembrare una stupidaggine ma servirebbe almeno a far sì che quei pochi si rassegnino alla maleducazione dei più:
Franco Daldello
19/03/2008
ma sempre le stesse storie siamo stufi delle vostre lamentele andatevene in taxi
PAOLO TENSI autista
03/03/2008
Stasera ennesimo guasto agli impianti di pagano, ennesima ora e mezza trascorsa nel tentativo di tornare a casa, ennesimo viaggio disagevole... insomma, evviva le migliorie e i potenziamenti preannunciati!! Che commenti fare, quindi? Io li ho già abbondantemente espressi durante il mio viaggio di ritorno dal lavoro di questa sera, perciò quello conclusivo lo lascio solo alla vostra immaginazione! L'utenza desidererebbe che le linee esistenti funzionassero meglio senza tanti disagi (e magari ci fosse anche qualche scioperino in meno non guasterebbe), prima di pensare al prolungamento delle linee tale o tal altra: sarà mai possibile, un giorno, avere finalmente un servizio che faccia meno schifo o rimarrà sempre un'utopia? Grazie!
elena
04/02/2008
Perchè avete tolto la linea 127 Milano Rogoredo-Bolgiano?
Per tantissimi dipendenti snamprogetti,saipem,eni e ragazzi che vanno a scuola è un problema e ci sono state tantissime lamentele,io compresa.
A nome di tutti cercate di prendere provvedimenti!
Aspetto una risposta!
Cristiana
16/01/2008
Vorrei segnalare che sui nuovi tram (quelli verdi per intenderci), d'inverno c'è un caldo soffocante come se fossimo in sauna, d'estate si surgela per l'aria condizionata troppo alta.
Non si potrebbe cercare di regolare meglio sia il caldo che il freddo?
Grazie
silvia d.
10/01/2008
sono rimasta allibita nel constatare che la stazione mm1 pagano è stata dipinta di colore chiaro.
la metropolitana milanese disegnata da un grandissimo architetto è una delle più belle del mondo, è inquietante come Milano non sia mai in grado di riconoscere e rispettare quanto ha di eccellente.
SPERO con tutto il cuore che tale orribile deturpamento:
1- non si propaghi ad altre stazioni
2- che la stazionw mm1 recuperi la sua forma originaria
Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo.
Commenti volgari o offensivi saranno rimossi.
Freeonline NON si ritiene responsabile di quanto scritto dai lettori stessi in questo spazio.
TAG HTML VIETATI. I commenti che contengono TAG HMTL saranno cestinati I commenti NON sono immediatamente visibili
Nota: se desideri segnalare un'anomalia al sito in questione (Atm Milano), ti preghiamo
di utilizzare lo strumento
che trovi cliccando qui. Ad esempio se il link non funziona,
se il servizio è diventato a pagamento ecc. ecc.