Freeonline.it > Telefonia > Telefonare gratis > Risorse gratis
Clicca per info sulla pubblicità
Freeonline - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
Indice generale
»
Homepage
»
Tutto il gratis
»
Programmi gratuiti
»
Il gratis via email
»
News dal Web
»
Guide, Articoli, ...
»
Free Internet
»
Free Mail
»
Tools gratuiti
»
Forum
»
Blog
»
MyFreeonline
»
Mappa sito
Tutto Gratis

Canali tematici
Incontri
Incontri
»
Sconti e Shopping
»
Webmaster area
»
Motori di ricerca
»
Linux area
»
Glossario inform.
»
Alberghi e Viaggi
»
Cartoline gratis
»
Sport e Calcio
»
Musica
»
Sala Giochi
»
Oroscopo - Meteo
 
RICERCA:
su:
 

- Home > Telefonia > Telefonare gratis > VoipStunt


Scheda Sito  
Titolo: VoipStunt
Indirizzo: http://www.voipstunt.com/
Click: 40955
Lingua: Inglese

Immagine sito VoipStunt Sito Consigliato
VoipStunt nasce sulla scia di VoipBuster ed è un servizio di telefonia via internet che come altri servizi di questo genere permette di scaricare un software per ricevere ed effettuare chiamate da PC a PC gratuite per utenti VoipStunt. Al momento di questa recensione sul sito del produttore, traspare la possibilità di effettuare chiamate gratuite anche a telefoni fissi, pubblicando addirittura la lista dei paesi dove è possibile chiamare gratis. Da provare.

(Recensito il 20/01/2006)

Vai al sito Visita il sito
Commenta questo sitoCommenta
Leggi i commenti Leggi commenti
Segnalaci se questo link ha problemi Link rotto?
Nei preferiti
Scheda in Alexa




I commenti I commenti dei lettori

 Commento: Autore: Data:

ho usato voipstunt per circa 2 anni telefonando con il mio pc a telefoni fissi anche all'estero sempre cambiando solo l'utente adesso mi da errore 32. qualcuno sa che cosa bisogna fare? GRAZIE

silvana 08/10/2007
ho l`ultima versione di Voipstunt scaricata oggi sono ancora nuova, fino ad ora andavo avanti con chocophone, voipstunt non mi funziona, mi da questo errore: call ended (sound device problems are preventing this call) cosa devo fare?

Poison 01/08/2007
Nelle telefonate chiamate "free" in realtà si sente solo la voce del chiamato, la nostra non viene sentita, quindi: non sono telefonate.

RAFFAELE SARACENI 12/04/2007
Uso voipstunt da circa 1 anno. ultimamente non funziona più bene: all'inizio della telefonata si sentono delle scariche, poi la voce è a intermittenza, questo per il primo minuto. Poi la voce è chiara ma se parlo per oltre 10 minuti, ad un certo punto chi riceve non sente più la mia voce. Anche se rifaccio il numero per un nuovo collegamento, la mia voce non si sente, mentre io sento quella della persona che risponde. Per questo problema in quest'ultimo mese sono stata costretta a telefonate di nuovo col mio vecchio tel. fisso. Da che cosa può dipendere?

Vatteroni Elisabetta 12/03/2007
ho appena installato il voip....ma alla richiesta della Password non la riconosce. Inserisco username. e pass...ma non funziona...ma bisogna registrarsi prima e come?

enzo 03/03/2007
Salve a tutti, ho un grosso problema, vivo in spagna e vorrei chiamare in italia la mia famiglia,sino ad ora usavo skype ma poi mi hanno parlato di Voipstunt,l'ho scaricato,ho aquistato 10 euro ma quando chiamo mi dice non sei autorizzato a effettuare questa chiamata, eppure i 10 euro ci sono.Se faccio more info mi dice general error (8).Ho dato il mio nome utente e la password ad un amico e dal suo computer lui riesce a chiamare col mio account.Cosa ha il mio pc che non va????vi prego aiutatemi che sono disperata!!!Saluti a tutti

Rosa 27/02/2007
ho appena scaricato il programma di voip stunt, ma al momento di registrarmi mi dice: mancanza di un indirizzo di server valido. non riesco a capire quale sia il problema , mi potete aiutare? Lino

Lino barreca 20/02/2007
uso voisptunt da diversi mesi perche' vivo in america...carico 10 dollari ogni quattro mesi e chiamo sempre in italia quasi 2 ore al giorno...uno spettacolo!qualcuno sa dirmi che telefono posso comprarmi?

andrea 18/02/2007
so per certo che le chiamate dirette a numeri fissi sono gratuite... quando ci si iscrive si ha un tot di chiamate gratutite dirette ai cellulari... dopo il superamente basta riscriversi con un nuovo account

fabio 04/02/2007
Rispondo a Gi.. Anch'io ho lo stesso problema di normalman. Settando in quel modo parlo e sento, ma non riesco a digitare il numero dal telefono... Esiste un driver o qualcosa del genere che lo faccia funzionare con voipstunt?

Giovi 24/01/2007


 
Lascia un commento per il sito: VoipStunt
 Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo.
 Commenti volgari o offensivi saranno rimossi.
 Freeonline NON si ritiene responsabile di quanto scritto dai lettori stessi in questo spazio.
 TAG HTML VIETATI. I commenti che contengono TAG HMTL saranno cestinati
 I commenti NON sono immediatamente visibili



Nota: se desideri segnalare un'anomalia al sito in questione (VoipStunt), ti preghiamo di utilizzare lo strumento che trovi cliccando qui. Ad esempio se il link non funziona, se il servizio è diventato a pagamento ecc. ecc.

Modulo invio commentiModulo  
Autore commento:
E-mail (facoltativa):
Tuo commento:

 

? Linee guida per i commenti:
- Questo modulo non invia nessuna email, è semplicemente un servizio che ti permette di esprimere una tua opinione sul sito in oggetto. Non utilizzarlo quindi per comunicare con gli autori del sito, non è detto che lo leggeranno. Per fare questo visita il sito e cerca un indirizzo email ufficiale.
- Se desideri ricevere una risposta al tuo commento, non dimenticarti di indicare la tua e-mail. L'e-mail non sarà archiviata per altri scopi diversi da questo.
- Cerca di esprimere un commento, possibilmente che possa essere di utilità a coloro che poi lo leggeranno (Se il sito è utile o meno; se hai incontrato problemi e quali; se sei soddisfatto e di cosa; ecc.).
- Soprattutto ricorda sempre che stai commentanto il sito VoipStunt, visitalo, fai la tua esperienza e poi raccontala qui. Questo spazio non serve ad altro!


- Se sei l'autore del sito qui recensito o oggetto di un testo pubblicato e ritieni che un commento presente possa esprimere inesattezze, magari lesive nei confronti del sito stesso, verso persone o cose, preghiamo di contattarci indicando il problema. Provvederemo alla cancellazione del testo relativo.

 

 
Indice cat. servizi gratuiti
»
Webmaster
»
Software
»
Grafica
»
Giochi
»
Tempo libero
»
Web al femminile
»
Affari e Economia
»
Internet
»
Computer
»
Telefonia
»
Musica
»
Informazione
»
Societa' e Cultura
»
Viaggi e Vacanze
»
Altri servizi
gratis




 
 
Powered by PuntoWeb.Net S.r.l.