Freeonline.it > Societa' e Cultura > Per ufficio > PDF > Risorse gratis
Clicca per info sulla pubblicità
Freeonline - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
Indice generale
»
Homepage
»
Tutto il gratis
»
Programmi gratuiti
»
Il gratis via email
»
News dal Web
»
Guide, Articoli, ...
»
Free Internet
»
Free Mail
»
Tools gratuiti
»
Forum
»
Blog
»
MyFreeonline
»
Mappa sito
Tutto Gratis

Canali tematici
Incontri
Incontri
»
Sconti e Shopping
»
Webmaster area
»
Motori di ricerca
»
Linux area
»
Glossario inform.
»
Alberghi e Viaggi
»
Cartoline gratis
»
Sport e Calcio
»
Musica
»
Sala Giochi
»
Oroscopo - Meteo
 
RICERCA:
su:
 

- Home > Societa' e Cultura > Per ufficio > PDF > Adobe Reader


Scheda Sito  
Titolo: Adobe Reader
Indirizzo: http://www.adobe.it/products/acrobat/readermain.html
Click: 17368
Lingua: Italiano

Immagine sito Adobe Reader
Adobe Reader è il software gratuito che permette a tutti, professionisti e non, di visualizzare, stampare e ricercare in modo facile e affidabile file PDF su vari dispositivi e piattaforme. Gli utenti che creano file PDF con Adobe Acrobat 7.0 Professional possono generare documenti intelligenti che attivano funzionalità speciali in Adobe Reader 7.0 per ampliare le capacità di annotazione di revisione via e-mail. Inoltre, gli autori di file PDF che hanno acquistato Adobe LiveCycle Reader Extensions possono attivare le funzionalità speciali di Adobe Reader 7.0 che permettono ai destinatari di effettuare revisioni, aggiungere commenti, apporre firme digitali ai documenti e salvare localmente i moduli compilati.

(Recensito il 09/08/2005)

Vai al sito Visita il sito
Commenta questo sitoCommenta
Leggi i commenti Leggi commenti
Segnalaci se questo link ha problemi Link rotto?
Nei preferiti
Scheda in Alexa




I commenti I commenti dei lettori

 Commento: Autore: Data:

più che commento è una richiesta. Non riesco ad installare acrobat reader 8.1.2, perchè l'isnstallazione si blocca chiedendo del file acroread.msi. Se prendo questo file da un altro disco non lo accetta. dopo il tentativo di installazione non posso neanche installare la versione 7 prechè viene un messaggio: esiste versione più funzionale. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

raffaello 23/05/2008
Ho scaricato Adobe Reader 8 dal sito ufficiale e apparentemente andava tutto correttamente come mi era stato confermato al termine del downloader, ma quando ho cercato di completare l'installazione dal file exe e ho accettato il contratto di licenza ricevo un avviso che il contratto di licenza è rifiutato e non mi consente di proseguire...se qualcuno mi potesse aiutare come procedere...

Gionny 14/10/2007
la istruzione non funzione con la versione 8.0 ... iframe.print() ... adesso come faccio per soluzionare ..?? Grazie.

Problema con stampa acrobat 8.0 17/09/2007
grazie per il vostro servizio!

katia 07/05/2007




 
Lascia un commento per il sito: Adobe Reader
 Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo.
 Commenti volgari o offensivi saranno rimossi.
 Freeonline NON si ritiene responsabile di quanto scritto dai lettori stessi in questo spazio.
 TAG HTML VIETATI. I commenti che contengono TAG HMTL saranno cestinati
 I commenti NON sono immediatamente visibili



Nota: se desideri segnalare un'anomalia al sito in questione (Adobe Reader), ti preghiamo di utilizzare lo strumento che trovi cliccando qui. Ad esempio se il link non funziona, se il servizio è diventato a pagamento ecc. ecc.

Modulo invio commentiModulo  
Autore commento:
E-mail (facoltativa):
Tuo commento:

 

? Linee guida per i commenti:
- Questo modulo non invia nessuna email, è semplicemente un servizio che ti permette di esprimere una tua opinione sul sito in oggetto. Non utilizzarlo quindi per comunicare con gli autori del sito, non è detto che lo leggeranno. Per fare questo visita il sito e cerca un indirizzo email ufficiale.
- Se desideri ricevere una risposta al tuo commento, non dimenticarti di indicare la tua e-mail. L'e-mail non sarà archiviata per altri scopi diversi da questo.
- Cerca di esprimere un commento, possibilmente che possa essere di utilità a coloro che poi lo leggeranno (Se il sito è utile o meno; se hai incontrato problemi e quali; se sei soddisfatto e di cosa; ecc.).
- Soprattutto ricorda sempre che stai commentanto il sito Adobe Reader, visitalo, fai la tua esperienza e poi raccontala qui. Questo spazio non serve ad altro!


- Se sei l'autore del sito qui recensito o oggetto di un testo pubblicato e ritieni che un commento presente possa esprimere inesattezze, magari lesive nei confronti del sito stesso, verso persone o cose, preghiamo di contattarci indicando il problema. Provvederemo alla cancellazione del testo relativo.

 

 
Indice cat. servizi gratuiti
»
Webmaster
»
Software
»
Grafica
»
Giochi
»
Tempo libero
»
Web al femminile
»
Affari e Economia
»
Internet
»
Computer
»
Telefonia
»
Musica
»
Informazione
»
Societa' e Cultura
»
Viaggi e Vacanze
»
Altri servizi
gratis




 
 
Powered by PuntoWeb.Net S.r.l.