Freeonline.it > Viaggi e Vacanze > Alberghi > Risorse gratis
Clicca per info sulla pubblicità
Freeonline - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
Indice generale
»
Homepage
»
Tutto il gratis
»
Programmi gratuiti
»
Il gratis via email
»
News dal Web
»
Guide, Articoli, ...
»
Free Internet
»
Free Mail
»
Tools gratuiti
»
Forum
»
Blog
»
MyFreeonline
»
Mappa sito
Tutto Gratis

Canali tematici
Incontri
Incontri
»
Sconti e Shopping
»
Webmaster area
»
Motori di ricerca
»
Linux area
»
Glossario inform.
»
Alberghi e Viaggi
»
Cartoline gratis
»
Sport e Calcio
»
Musica
»
Sala Giochi
»
Oroscopo - Meteo
 
RICERCA:
su:
 

- Home > Viaggi e Vacanze > Alberghi > Albergo.it


Scheda Sito  
Titolo: Albergo.it
Indirizzo: http://www.albergo.it/
Click: 4067
Lingua: Italiano

Immagine sito Albergo.it
Motore di ricerca del circuito ''Il Cercatrova'', offre la possibilità di cercare alberghi e strutture turistiche indicando la regione o la provincia di interesse.

(Recensito il 11/01/2005)

Vai al sito Visita il sito
Commenta questo sitoCommenta
Leggi i commenti Leggi commenti
Segnalaci se questo link ha problemi Link rotto?
Nei preferiti
Scheda in Alexa




I commenti I commenti dei lettori

 Commento: Autore: Data:

La cucina ottima e pure il servizio, il mare è a 2 passi, ma l'albergo non corrisponde a quanto descritto. Le camere sono piccole, manca il solarium, la tv satellitare, il collegamento ad internet, il telefono in camera (e in alcune ci sono solo le lampadine nude senza lampadari, con interruttori senza copertura). Insomma, se vi piace mangiare perdonerete tutto il resto, altrimenti non ci tornerete.

zumar 02/08/2008
Ho trascorso le vacanze all'hotel sogaris,e devo dire che la cucina è favolosa,anche il personale è molto accogliente,per non parlare della posizzione in cui è situato l'hotel,un fantastico panorama a due passi dal mare come pochi a paestum...un saluto a walter ed un bacio al piccolo william,apresto...

gio76 08/04/2008
Faccio i miei complimenti al personale dell' hotel Sogaris che sono molto professionali e gentili, albergo belizioso e ottima cucina, ritornerò per le prossime vacanze

Elena 30/10/2007
Mi dispiace caro Ciccio '78 doverti contraddire.....anche io ho trascorso le mie vacanze all'hotel Sogaris do Pestum ed è stata una vacanza fantastica....!!!! Non capisco cosa nn ti sia piaciuto della fantastica cucina.....cosa nn ti ha gustato di quei fantastici piatti....per non parlare dello splendido servizio!!! E non dirmi che la vista di tutto il golfo dalla spiaggia nn è fantastica, dai si obbiettivo!!! Comunque ognuno la pensa come vuole, il mondo è bello perchè è vario....io consiglio a tutti di andarci A parte il bel posto il personale tutto è squisito ed ho conosciuto gente lì che ci va da anni e quindi nn credo che sia poi così male come l'hai raccontata tu! Lo consiglio a tutti...viva le vacanzeeee!

Francesca 74 26/10/2007
Ho trascorso le ferie all'hotel Sogaris di Paestum e non lo consiglio. Molte delle nozioni indicate sulla loro pagina online non sono vere. La cucina è molto deludente e anche il servizio ai tavoli purtroppo molto frettoloso. Sul sito dell hotel Sogaris di Paestum viene indicata una terrazza solarium con vista sul golfo di Salerno, ma questa è inesistente. ci sono tanti altri alberghi a Paestum, non andate al Sogaris. Gli alberghi come questo devono finirla di prendere in giro i clienti e di rovinargli le ferie. Non da andarci.

Ciccio '78 14/08/2007




 
Lascia un commento per il sito: Albergo.it
 Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo.
 Commenti volgari o offensivi saranno rimossi.
 Freeonline NON si ritiene responsabile di quanto scritto dai lettori stessi in questo spazio.
 TAG HTML VIETATI. I commenti che contengono TAG HMTL saranno cestinati
 I commenti NON sono immediatamente visibili



Nota: se desideri segnalare un'anomalia al sito in questione (Albergo.it), ti preghiamo di utilizzare lo strumento che trovi cliccando qui. Ad esempio se il link non funziona, se il servizio è diventato a pagamento ecc. ecc.

Modulo invio commentiModulo  
Autore commento:
E-mail (facoltativa):
Tuo commento:

 

? Linee guida per i commenti:
- Questo modulo non invia nessuna email, è semplicemente un servizio che ti permette di esprimere una tua opinione sul sito in oggetto. Non utilizzarlo quindi per comunicare con gli autori del sito, non è detto che lo leggeranno. Per fare questo visita il sito e cerca un indirizzo email ufficiale.
- Se desideri ricevere una risposta al tuo commento, non dimenticarti di indicare la tua e-mail. L'e-mail non sarà archiviata per altri scopi diversi da questo.
- Cerca di esprimere un commento, possibilmente che possa essere di utilità a coloro che poi lo leggeranno (Se il sito è utile o meno; se hai incontrato problemi e quali; se sei soddisfatto e di cosa; ecc.).
- Soprattutto ricorda sempre che stai commentanto il sito Albergo.it, visitalo, fai la tua esperienza e poi raccontala qui. Questo spazio non serve ad altro!


- Se sei l'autore del sito qui recensito o oggetto di un testo pubblicato e ritieni che un commento presente possa esprimere inesattezze, magari lesive nei confronti del sito stesso, verso persone o cose, preghiamo di contattarci indicando il problema. Provvederemo alla cancellazione del testo relativo.

 

 
Indice cat. servizi gratuiti
»
Webmaster
»
Software
»
Grafica
»
Giochi
»
Tempo libero
»
Web al femminile
»
Affari e Economia
»
Internet
»
Computer
»
Telefonia
»
Musica
»
Informazione
»
Societa' e Cultura
»
Viaggi e Vacanze
»
Altri servizi
gratis




 
 
Powered by PuntoWeb.Net S.r.l.