Freeonline.it > Tempo libero > Sport > Motociclismo > Piloti - Motociclismo > Risorse gratis
Clicca per info sulla pubblicità
Freeonline - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
Indice generale
»
Homepage
»
Tutto il gratis
»
Programmi gratuiti
»
Il gratis via email
»
News dal Web
»
Guide, Articoli, ...
»
Free Internet
»
Free Mail
»
Tools gratuiti
»
Forum
»
Blog
»
MyFreeonline
»
Mappa sito
Tutto Gratis

Canali tematici
Incontri
Incontri
»
Sconti e Shopping
»
Webmaster area
»
Motori di ricerca
»
Linux area
»
Glossario inform.
»
Alberghi e Viaggi
»
Cartoline gratis
»
Sport e Calcio
»
Musica
»
Sala Giochi
»
Oroscopo - Meteo
 
RICERCA:
su:
 

- Home > Tempo libero > Sport > Motociclismo > Piloti - Motociclismo > Valentino Rossi


Scheda Sito  
Titolo: Valentino Rossi
Indirizzo: http://www.valentinorossi.org/
Click: 12118
Lingua: Italiano

Immagine sito Valentino Rossi
Uno dei migliori siti non ufficiali dedicati al pilota, fornisce oltre a notizie, curiosità ed immagini di Valentino, anche informazioni sul Motomondiale in corso, con classifiche, circuiti e dettagliate schede tecniche dei piloti e delle moto.

(Recensito il 21/07/2004)

Vai al sito Visita il sito
Commenta questo sitoCommenta
Leggi i commenti Leggi commenti
Segnalaci se questo link ha problemi Link rotto?
Nei preferiti
Scheda in Alexa




I commenti I commenti dei lettori

 Commento: Autore: Data:

ciao vale...volevo solo dirti che sei un grande...e ero sicura della tua rimonta...ciao ciao by vale

valeria 15/06/2008
Ciao Vale, sono Manila di Roma e da tempo ti seguo in GP... sei un pilota temerario, ed ero sicura della tua rimonta... a volte succede che il risultato delle prestazioni della moto in pista possano influenzare seriamente sulle capacita' del pilota, e non e' facile saper dividere le due cose, sprattutto perche' pilota e moto in pista diventano un tutt uno... ma tu ci sei riuscito alla grande.. perche' sei un grande... Facci sognare al GP di Shangai... un bacino, Manila di Roma..

Manila di Roma 16/04/2008
immagino di parlare con V.R.e direi che sono uno dei milioni di fans,quindi che possibilita' avrei di colpirlo?parlo con un pluricampione del mondo,con uno che e'(penso),abituato fare i conti con le proprie paure e vincerle .vorrei solo ringraziarlo;ringraziarlo di quello che mi offre la domenica.non parlo solo di classifiche o di di tempi o di fisco. Io sono solo una briciola nel mare,certo,uno dei tanti che parla di lui il lunedi.Ma la mia analisi va oltre,non esiste alcun Stoner o Pedrosa.Io parlo di quello che si ha nel cuore e son sicuro che uno come lui e' difficile buttarlo a terra e non esiste giornalista cattivo che lo possa fare,quindi deve continuare a essere il V.R. di sempre di cui io mi sono appassionato,e non si deve fare cambiare dai tempi e dai consumi,perche' le mode passano ma i nomi restano,e tutto quello che ne comportano .

daniele bergonti 25/03/2008
Caro "DOTTORE", contento? Sei riuscito a prendere in giro tutte quelle persone che come me lavorano, fanno fatica ad arrivare a fine mese e per pagare le tasse spesso chiedono prestiti alle banche per poi infognarsi di più. A te invece ti tinteggiano la stanza dove tieni la conferenza stampa e ti portano i fiori per abbellire l'ambiente.......che schifo il mondo dove anche tu ne fai parte! Ricordati che tutti quei soldi che devi dare e non darai li dovremo pagare noi. Vergogna, vergogna, vergogna. Hai perso la faccia e un tuo grosso fan. Buona fortuna "DOTTORE".

luciano 14/02/2008
Caro Valentino mi dispiace proprio vedere l'orgoglio di essere italiano cercare la residenza all'estero. E'inutile che in pubblicità ti affianchi un comico per renderti più simpatico, fai sempre una brutta figura, sei in compagnia di quelli che non hanno mai abbastanza soldi. RIPRENDITI I TUOI IDEALI E TOGLITI DI TORNO QUELLI CHE PENSANO DI FARE I TUOI INTERESSI, LA VITA E' ALTRO. STAMMI BENE. PIETRO

pietro 29/01/2008
CARISSIMO PEPPE HO APPENA LETTO IL TUO COMMENTO E AD ESSERE SINCERO SEI PROPRIO UN BUZZURRO TAMARRO PERCHè A PARLARE SIAMO TUTTI BRAVI MA NEI FATTI SEI UNA MEZZA CARTUCCIA SE PROPRIO CONOSCESSI QUESTE PERSONE CHE POTEBBERO FARGLI LE SCARPE A VALE SICURAMENTE SONO QUELLE PERSONE CHE FANNO I COGLIONI IN MEZZO LE STRADE PER FARSI VEDERE MA ALLA FINE SONO MEZZI COGLIONI PEGGIO DI TE CHE NE PARLI; E POI NELLA VITA DEVI SAPERE CHE NON TUTTI POSSONO AVERE CULO MA CON QUESTO NON TI GIUSTIFICA CHE SEI UN POVERACCIO.....COM'è TI RODE NON VALERE UN CAZZO............. CMQ VALE QUEST'ANNO ROMPERAI IL CULO A TUTTI E A QUESTI QUATTRO INVIDIOSI DI MERDA LI AMMUTI UNA VOLTA PER SEMPRE.....

MAURIZIO 28/11/2007
Valentino sei grandissimo e non sei affatto nella stalla, sei nel cuore di tutti e dovrebbero farti un monumento per come rappresenti l'italia in tutto il mondo, altro che indagarti per le tasse.

Fabio 23/09/2007
salve mi kiamo peppe vorrei dire a valentino che cn tutto il successo ke a e soldi cmq rimarra una persona povera dentro xke solo un poveraccio cm lui poteva dare allo stato x aiuto alla comunita tasse x un guadagno di 500 euro mensili ma e uno skifo di essere umano se nn una sottospece di essere umano .avuto la fortuna grazie al padre ke e del settore cm tanti altri piloti ke se qlk menager si farebbe una passeggiata in zone disagiate di napoli ci sono ragazzi ke valentino sarebbe ki lucida la moto cm in tante altre zone del sud ci sono ma sono sfortunati xke nn anno mezzi e soldi.inoltre aggiungo valentino sei ancora piu pietoso nella publicita di fastweb si umile si un po uomo e nn mostrarti da poveraccio ma nn di soldi ma poveraccio ripeto dentro ok .arrivederci peppe napoli

da skifo 21/09/2007
Valentino sei grandissimo. Tu brillerai sempre come le stelle, nelle stalle manda quelle bestie che non credevano piu' in te. ciao grandissimooo.........

piergianni 16/09/2007
caro vale sono un padre di famiglia,ti amiro tanto sono tuo apassionato tifoso.Sono dispiaciuto per il tuoi problemi vari,sia nel GP e altro...,la vita e fata di sacrifici e io vado avanti tutti i giorni cosi. Sono sposato dall' età di 26 anni, o due figli e non sono mai uscito dalla mia isola, la Sardegna , io e la mia famiglia voremmo almeno una volta vedere da vicino una gara ,purtroppo non ne abiamo la posibilita .Sei grande e da la vita hai avuto tutto,ti prego fai realizare il mio sogno .sono un moto ciclista come te un sogno che o realizato dopo 17 anni di matrimonio con tanti ,sacrifici ora ti saluto ciao dal tuo vecchio fans (Giuseppe Foe Benetutti (SS)....potrei almeno avere un tuo regalo se il viaggio non e possibile, ciao vale

Giuseppe Foe 14/09/2007


 
Lascia un commento per il sito: Valentino Rossi
 Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo.
 Commenti volgari o offensivi saranno rimossi.
 Freeonline NON si ritiene responsabile di quanto scritto dai lettori stessi in questo spazio.
 TAG HTML VIETATI. I commenti che contengono TAG HMTL saranno cestinati
 I commenti NON sono immediatamente visibili



Nota: se desideri segnalare un'anomalia al sito in questione (Valentino Rossi), ti preghiamo di utilizzare lo strumento che trovi cliccando qui. Ad esempio se il link non funziona, se il servizio è diventato a pagamento ecc. ecc.

Modulo invio commentiModulo  
Autore commento:
E-mail (facoltativa):
Tuo commento:

 

? Linee guida per i commenti:
- Questo modulo non invia nessuna email, è semplicemente un servizio che ti permette di esprimere una tua opinione sul sito in oggetto. Non utilizzarlo quindi per comunicare con gli autori del sito, non è detto che lo leggeranno. Per fare questo visita il sito e cerca un indirizzo email ufficiale.
- Se desideri ricevere una risposta al tuo commento, non dimenticarti di indicare la tua e-mail. L'e-mail non sarà archiviata per altri scopi diversi da questo.
- Cerca di esprimere un commento, possibilmente che possa essere di utilità a coloro che poi lo leggeranno (Se il sito è utile o meno; se hai incontrato problemi e quali; se sei soddisfatto e di cosa; ecc.).
- Soprattutto ricorda sempre che stai commentanto il sito Valentino Rossi, visitalo, fai la tua esperienza e poi raccontala qui. Questo spazio non serve ad altro!


- Se sei l'autore del sito qui recensito o oggetto di un testo pubblicato e ritieni che un commento presente possa esprimere inesattezze, magari lesive nei confronti del sito stesso, verso persone o cose, preghiamo di contattarci indicando il problema. Provvederemo alla cancellazione del testo relativo.

 

 
Indice cat. servizi gratuiti
»
Webmaster
»
Software
»
Grafica
»
Giochi
»
Tempo libero
»
Web al femminile
»
Affari e Economia
»
Internet
»
Computer
»
Telefonia
»
Musica
»
Informazione
»
Societa' e Cultura
»
Viaggi e Vacanze
»
Altri servizi
gratis




 
 
Powered by PuntoWeb.Net S.r.l.