Comune di Aosta Sito ufficiale dell'amministrazione comunale della citta di Aosta. Notizie sugli organi istituzionali, i concorsi, i bandi ed altro ancora.
L'amministrazione aveva promesso le barriere anti rumore sul cavalcavia fino allAgip per tutelare gli abitanti di via valli valdostane e dell'albergo....che fine ha fatto il progetto?
nadia sacchetto
03/07/2006
ciao sindacooo!!!
Laura
01/07/2005
caro sindaco per noi bambini è molto difficile attraversare la strada in viale della pace perchè ci sono i parcheggi per le macchine e quando sono occupati non si vede se arriva una macchina o no se si potrebbe togliere 2 parcheggi ai 2 attraversamenti con le strisce pedonali.
ciao Giulia
GIULIA
22/04/2005
Lascia un commento per
il sito:
Comune di Aosta
Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo.
Commenti volgari o offensivi saranno rimossi.
Freeonline NON si ritiene responsabile di quanto scritto dai lettori stessi in questo spazio.
TAG HTML VIETATI. I commenti che contengono TAG HMTL saranno cestinati I commenti NON sono immediatamente visibili
Nota: se desideri segnalare un'anomalia al sito in questione (Comune di Aosta), ti preghiamo
di utilizzare lo strumento
che trovi cliccando qui. Ad esempio se il link non funziona,
se il servizio è diventato a pagamento ecc. ecc.