il sito va fatto progettare da persone cometenti. Cercare qualcosa è fatica sovraumana.
giorgio
16/12/2006
Qualcuno vada a vedere quello che stanno facendo a Castel Nuovo a Volturno, di fronte all'Abbazia .
Se l'uomo è sapiens, perchè fa certe cose?
Hanno distrutto due ponti romani e spazzato via il corso d'acqua che stava lì da sempre e che a suo tempo è stato la ragione di quell'insediamento in quel sito.
Tombinarlo è stato come togliere la Senna a Parigi o l'arno a Firenze ; ma chi è stato a volere e poi ad autorizzare questo intervento? Forse dagli scavi è risorto Attila? Nando.
Fernando Rossi
08/08/2005
Il sito fa schifo, ci sono dei link che ci clikki e non ti viene fuori nulla! Ma chi ci lavora su questo sito? Le foto sono ridicole, i link in alto orrendi! Non c'è un motore di ricerca..e poi il tipo di testo?! Ma chi se ne frega, mettetelo in un modo e basta! Rivolgetevi a una persona che li sa fare i siti!
Il Molise rimane sempre il fanalino di coda del centro Italia per non dire addirittura del sud! Voglio fare una parentesi: Provate a uscire al casello di Vasto sud e ditemi com'è la strada..per non parlare di com'è venendo verso l'interno! E'una regione che non offre lavoro e serietà nei servizi, pieni di gente che ruba i soldi allo stato! Non sto scherzando, altro che governi di destra o di sinistra, qua c'è da cambiare mezzo mondo e pure i figli dei signorotti per non dire una brutta parola si inseriscono a discapito di persone serie e meritevoli che rimangono senza lavoro e sono "costrette" (lo metto tra le virgolette perché alla fine è una liberazione) ad andare via!
Gerardo di Isernia
08/06/2005
Sarebbe meglio pubblicare anche i risultati delle gare d'appalto
Fabio
20/05/2004
Lascia un commento per
il sito:
Regione Molise
Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo.
Commenti volgari o offensivi saranno rimossi.
Freeonline NON si ritiene responsabile di quanto scritto dai lettori stessi in questo spazio.
TAG HTML VIETATI. I commenti che contengono TAG HMTL saranno cestinati I commenti NON sono immediatamente visibili
Nota: se desideri segnalare un'anomalia al sito in questione (Regione Molise), ti preghiamo
di utilizzare lo strumento
che trovi cliccando qui. Ad esempio se il link non funziona,
se il servizio è diventato a pagamento ecc. ecc.