Freeonline.it > Viaggi e Vacanze > Località del mondo > Ambasciate e Consolati > Risorse gratis
Clicca per info sulla pubblicità
Freeonline - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
Indice generale
»
Homepage
»
Tutto il gratis
»
Programmi gratuiti
»
Il gratis via email
»
News dal Web
»
Guide, Articoli, ...
»
Free Internet
»
Free Mail
»
Tools gratuiti
»
Forum
»
Blog
»
MyFreeonline
»
Mappa sito
Tutto Gratis

Canali tematici
Incontri
Incontri
»
Sconti e Shopping
»
Webmaster area
»
Motori di ricerca
»
Linux area
»
Glossario inform.
»
Alberghi e Viaggi
»
Cartoline gratis
»
Sport e Calcio
»
Musica
»
Sala Giochi
»
Oroscopo - Meteo
 
RICERCA:
su:
 

- Home > Viaggi e Vacanze > Località del mondo > Ambasciate e Consolati > Ambasciata italiana a Cuba


Scheda Sito  
Titolo: Ambasciata italiana a Cuba
Indirizzo: http://www.amblavana.esteri.it/
Click: 72226
Lingua: Italiano

Immagine sito Ambasciata italiana a Cuba
Ambasciata d'Italia a L'Avana, Cuba.

(Recensito il 25/08/2006)

Vai al sito Visita il sito
Commenta questo sitoCommenta
Leggi i commenti Leggi commenti
Segnalaci se questo link ha problemi Link rotto?
Nei preferiti
Scheda in Alexa




I commenti I commenti dei lettori

 Commento: Autore: Data:

sono un italiano che sarei prossimo al matrimonio a cuba come posso fare per vivere tre anni a cuba e avere una residenza anche non essendo ancora sposato in attesa di una vostra gentile risposta porgo i distinti saluti

lello 05/09/2008
vorrei sapere quando tempo devo aspettare ancora il visto di una cubana ke si sposo con ,lei dice che la deve chiamare l'imbasciata ma gia e un mese e mezzon di tempo che sta aspettando

luca 20/07/2008
BUONGIORNO VORREI SAPERE SE UN MIO AMICO SI SPOSA A CUBA E SE PERCASO IL MATRIMONIO VA MALE DOPO PUO AVERE IL DIVORZIO IMMEDIATO SENZA ASPETTARE TRE ANNI COME IN ITALIA E QUESTA CUBANA PUO COMUNQUE RIMANERE IN ITALIA

luigi 18/07/2008
Salve,sono sposato con una cittadina cubana vorrei sapere quali documenti e come devo fare per portare qui sua figlia(per ricongiungimento famigliare)la bambina ha 6 anni

daniele 26/06/2008
Sono cittadina italiana sposata con cubano. Vorrei sapere come posso fare la residenza a cuba,dove mi devo informare .vi ringrazio saluti

simo 10/06/2008
Per tutti coloro che vogliono aprire un attività a Cuba: è impossibile non sperateci Per la signora che vuole invitare la mamma: se sei cittadina italiana la cosa più semplice e meno costosa è il riconguingimento familiare ma fatto in cuba una volta in italia chiedere la carta di soggiorno vale 5 anni si può rinnovare Ho provato a richiedere la residenza temporania per motivi familiari na è impossibile ma comunque le pratiche devono iniziare in italia in ambasciata cubana

GIANCARLO 26/05/2008
gentile signore: salve e buongiorno sono cittadino italiano sposato da 6 anni con una cubana vorrei fare una domanda,vorrei avere informacioni per fare venire a italia a la sorella de mia moglie per un periodo di 3 mesi lei lavora a cuba a 34 anni cittadina cubana quali documenti devo fare grazie.

giacomo azara 21/05/2008
sono un cittadino italiano, ho un amico italiano sposato con una cubana ,loro si vogliono divorziare ,prima per la parte cubana dopo presentare il divorzio alla ambasciata italiana ,loro hanno bisogno di sapere se quando el divorzio è pronto per la parte cubana se un cittadino cubano abogato puo presentare tutta la documentazione con la delega di loro senza che loro vengono personalmente , è che documentazione ci vuole per il divorzio, e il tempo necesario per la practica,alla fine consegnata la documentazione bisogna attendere una risposta da retirare o è automatica.?

fabrizio 07/05/2008
Sono tra i tanti a chiedersi come occorra muoversi per avviare un'attività a Cuba e quale sia l'iter da seguire per lavorare lì ed in che misura occorra coinvolgere lo stato cubano. Vi chiedo poi se esistono enti qui in italia a cui rivolgersi per avere consulenza in questo senso, sui settori ad esempio in cui indirizzarsi. Grazie molte, cordiali saluti

lauramorotti 07/03/2008
non riesco a sapere a chi rivolgermi e cual è l' iter da seguire per richiedere la residenza permanente a cuba dopo essersi sposato con cittadina cubana! nel mio caso tale richiesta è dovuto al fatto che mia moglie appartiene al ministero di salud publica e pertanto per almeno 5 anni no puo allontanarsi da cuba. spero tanto in una vostra gentila risposta, cordiali saluti! nello.

nello gargiulo 06/03/2008


 
Lascia un commento per il sito: Ambasciata italiana a Cuba
 Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo.
 Commenti volgari o offensivi saranno rimossi.
 Freeonline NON si ritiene responsabile di quanto scritto dai lettori stessi in questo spazio.
 TAG HTML VIETATI. I commenti che contengono TAG HMTL saranno cestinati
 I commenti NON sono immediatamente visibili



Nota: se desideri segnalare un'anomalia al sito in questione (Ambasciata italiana a Cuba), ti preghiamo di utilizzare lo strumento che trovi cliccando qui. Ad esempio se il link non funziona, se il servizio è diventato a pagamento ecc. ecc.

Modulo invio commentiModulo  
Autore commento:
E-mail (facoltativa):
Tuo commento:

 

? Linee guida per i commenti:
- Questo modulo non invia nessuna email, è semplicemente un servizio che ti permette di esprimere una tua opinione sul sito in oggetto. Non utilizzarlo quindi per comunicare con gli autori del sito, non è detto che lo leggeranno. Per fare questo visita il sito e cerca un indirizzo email ufficiale.
- Se desideri ricevere una risposta al tuo commento, non dimenticarti di indicare la tua e-mail. L'e-mail non sarà archiviata per altri scopi diversi da questo.
- Cerca di esprimere un commento, possibilmente che possa essere di utilità a coloro che poi lo leggeranno (Se il sito è utile o meno; se hai incontrato problemi e quali; se sei soddisfatto e di cosa; ecc.).
- Soprattutto ricorda sempre che stai commentanto il sito Ambasciata italiana a Cuba, visitalo, fai la tua esperienza e poi raccontala qui. Questo spazio non serve ad altro!


- Se sei l'autore del sito qui recensito o oggetto di un testo pubblicato e ritieni che un commento presente possa esprimere inesattezze, magari lesive nei confronti del sito stesso, verso persone o cose, preghiamo di contattarci indicando il problema. Provvederemo alla cancellazione del testo relativo.

 

 
Indice cat. servizi gratuiti
»
Webmaster
»
Software
»
Grafica
»
Giochi
»
Tempo libero
»
Web al femminile
»
Affari e Economia
»
Internet
»
Computer
»
Telefonia
»
Musica
»
Informazione
»
Societa' e Cultura
»
Viaggi e Vacanze
»
Altri servizi
gratis




 
 
Powered by PuntoWeb.Net S.r.l.