Bric a brac Un giornale di annunci economici del Sud Italia, attivo da oltre vent'anni, che ha portato anche online la propria attività. Tutti i privati avranno la possibilità di pubblicare in modo gratuito i propri annunci in entrambe le versioni, per le aziende il servizio è invece a pagamento. Tra le categorie presenti dove possiamo ricercare annunci, troviamo: Casa, Lavoro, Motori, Sport, Computer, Affari ed altre ancora.
Qualcuno è andato a vedere il nuovo sito di bricabrac. Ci sono tutti gli annunci pubblicati in tempo reale. MI sembra buono anche se ci sono molti annunci senza foto..
Smodato
12/05/2008
trovo assolutamente incomprensibile,il fatto che noi giovani a napoli con un mestiere nn possiamo lavorare.mi rivolgo a chi spero leggera questo messaggio,io sono termoidraulico con esperienze quintennali,se siete alla ricerca di volenterosi contattatemi,o 25 anni patentato.spero questa rivista mi sara utile solo cosi potro commentarla,e perche no,venire personalmente a ringraziarvi.minmo.
claudio
28/04/2008
io con il fiera citta mi trovo benissimo soprattutto con i motocicli ,quello che nn ho capito e come funziona il bric a brac ogni annuncio e a pagamento .io lo chiuderei
lucia
26/10/2007
mi dispiace doverlo dire,ma cari editori del bricàbrac...siete molto ma molto indietro rispetto al fieracittà.questo sito non mi piace perchè non ha un utilità reale,ne tanto meno da un risparmio.pollice in basso.
tony
18/10/2007
è vero, ho personalmente riscontrato che il dott.Romano è una persona molto competente, peccato che lavori li al bric à brac.
Un consiglio per Fieracittà... portatelo nel vostro staff.
Mariano
14/05/2007
è vero, ho trovato anche io una persona al web di bricabrac che è molto veloce, e cordiale, mi ha risolto non pochi problemi, si chiama Romano, chiamate e fatevelo passare.
Consigliato.
Nunzia
12/03/2007
ovklqw ntlu isjxg fhwgunc wugo afsitbz bclia
rzvikugl dyuxvh
01/03/2007
ottimo il servizio di assistenza che viene dato per il web, preciso, professionale, ad alto livello...non sembra di essere di bricabrac...
raffaele
23/02/2007
E TUTTO PERFETTO
ANTNIO DELL'AQUILA
13/02/2007
ma a che cosa serve se non ci sono fittasi per negozi?
Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo.
Commenti volgari o offensivi saranno rimossi.
Freeonline NON si ritiene responsabile di quanto scritto dai lettori stessi in questo spazio.
TAG HTML VIETATI. I commenti che contengono TAG HMTL saranno cestinati I commenti NON sono immediatamente visibili
Nota: se desideri segnalare un'anomalia al sito in questione (Bric a brac ), ti preghiamo
di utilizzare lo strumento
che trovi cliccando qui. Ad esempio se il link non funziona,
se il servizio è diventato a pagamento ecc. ecc.