Freeonline.it > Software > Antivirus > Risorse gratis
Clicca per info sulla pubblicità
Freeonline - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
Indice generale
»
Homepage
»
Tutto il gratis
»
Programmi gratuiti
»
Il gratis via email
»
News dal Web
»
Guide, Articoli, ...
»
Free Internet
»
Free Mail
»
Tools gratuiti
»
Forum
»
Blog
»
MyFreeonline
»
Mappa sito
Tutto Gratis

Canali tematici
Incontri
Incontri
»
Sconti e Shopping
»
Webmaster area
»
Motori di ricerca
»
Linux area
»
Glossario inform.
»
Alberghi e Viaggi
»
Cartoline gratis
»
Sport e Calcio
»
Musica
»
Sala Giochi
»
Oroscopo - Meteo
 
RICERCA:
su:
 

- Home > Software > Antivirus > Free AntiVir


Scheda Sito  
Titolo: Free AntiVir
Indirizzo: http://www.free-av.com/
Click: 245302
Lingua: Inglese

Immagine sito Free AntiVir
AntiVir 6 è la versione gratuita di un antivirus per uso personale, compatibile per Windows 95/98/Me & NT/2000/XP. Online il sito ufficiale dal quale è possibile scaricarlo, in lingua inglese.

(Recensito il 13/01/2004)

Vai al sito Visita il sito
Commenta questo sitoCommenta
Leggi i commenti Leggi commenti
Segnalaci se questo link ha problemi Link rotto?
Nei preferiti
Scheda in Alexa




I commenti I commenti dei lettori

 Commento: Autore: Data:

Nel sito non c'è più AntiVir 6 ma la nuova versione che non va bene per Windows 98. Deduco che non esistano più gli aggiornamenti dei virus per Windows 98. Ahimé!

Valerio Val 02/08/2008
come si mette antivir in italiano

gianni 03/05/2008
x favore mi date un sito dove poter scaricare AntiVir gratuitamente x i Windows 98 sec ediz?non riesco a trovarlo!!!!è urgenteeeee

Alessia 18/10/2007
sapete dirmi per favore come si mette antivir in italiano grazie in anticipo

jessica 14/10/2007
ho win 98! come faccio a trovare una versione di antivir che sia per il muio caro vecchio pc? Posso aggiornarla?

pippo 01/10/2007
Oggi ho installato antiVir.Neanche da mettere con il mattone che avevo prima, Norton.addiritura ha scoperto nuovi virus che Norton non sapeva neanche esistessero.Ottima la scansione. impercettibile. peccato difetti di istruzioni e di una grafica non proprio molto chiara.Purtroppo uso w.vista.che gia' di suo queso programma e' una rogna.vedi continui aggiornamenti e blocchi. Grazie antiVir. mi serviva proprio un grosso aiuto.

adriano 11/09/2007
aiutooooo ho disinstallato antivir ma un file non si e' cancellato e non si puo' piu' poiche' manca il collegamento ho installato avg ma dal pannello di controllo di vista ora c'e' scritto che tutti e 2 gli antivirus sono attivi che si deve fare per disinstallare antivir vi aspetto

massimo 05/09/2007
Vi ringrazio per gli ottimi consigli contenuti in questi commenti, avevo il pc pieno di virus e non riuscivo a disinstallare antivir che ormai non funzionava più, ma grazie a voi ho risolto:).GRAZIE

Uno che ha risolto 15/05/2007
wpohetqc zpcgseyhi loar kgwpy inmkzwv xuldov nxsqwz

kplnhwr libs 01/03/2007
Antivir è semplicemente il migliore ... anche se qualcuno dice che ci siano problemi con windows dopo alcuni aggiornamenti ... non fa nulla succede solo con i software con versioni datate e solo con alcuni!! ho notato semplicemete che rileva tutto cio che non va bene!! Così, ho fatto un test con tre hdd tutti clonati scansionati dal mio pc: ho montato prima avast! mi ha tolto 16 virus "diversi"(intendo non ripetuti) dal primo hdd; poi cambio hdd ho montato AVG che ha rilevato 23 virus "diversi" ; poi per il 3° hdd ho montato Antivir 7 che ha rilevato SOLO 36 virus "diversi" ... non devo aggiungere altro!!! Buon Antivirus a tutti .. e state attenti !!!

MaxaAlvyj 15/02/2007


 
Lascia un commento per il sito: Free AntiVir
 Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo.
 Commenti volgari o offensivi saranno rimossi.
 Freeonline NON si ritiene responsabile di quanto scritto dai lettori stessi in questo spazio.
 TAG HTML VIETATI. I commenti che contengono TAG HMTL saranno cestinati
 I commenti NON sono immediatamente visibili



Nota: se desideri segnalare un'anomalia al sito in questione (Free AntiVir), ti preghiamo di utilizzare lo strumento che trovi cliccando qui. Ad esempio se il link non funziona, se il servizio è diventato a pagamento ecc. ecc.

Modulo invio commentiModulo  
Autore commento:
E-mail (facoltativa):
Tuo commento:

 

? Linee guida per i commenti:
- Questo modulo non invia nessuna email, è semplicemente un servizio che ti permette di esprimere una tua opinione sul sito in oggetto. Non utilizzarlo quindi per comunicare con gli autori del sito, non è detto che lo leggeranno. Per fare questo visita il sito e cerca un indirizzo email ufficiale.
- Se desideri ricevere una risposta al tuo commento, non dimenticarti di indicare la tua e-mail. L'e-mail non sarà archiviata per altri scopi diversi da questo.
- Cerca di esprimere un commento, possibilmente che possa essere di utilità a coloro che poi lo leggeranno (Se il sito è utile o meno; se hai incontrato problemi e quali; se sei soddisfatto e di cosa; ecc.).
- Soprattutto ricorda sempre che stai commentanto il sito Free AntiVir, visitalo, fai la tua esperienza e poi raccontala qui. Questo spazio non serve ad altro!


- Se sei l'autore del sito qui recensito o oggetto di un testo pubblicato e ritieni che un commento presente possa esprimere inesattezze, magari lesive nei confronti del sito stesso, verso persone o cose, preghiamo di contattarci indicando il problema. Provvederemo alla cancellazione del testo relativo.

 

 
Indice cat. servizi gratuiti
»
Webmaster
»
Software
»
Grafica
»
Giochi
»
Tempo libero
»
Web al femminile
»
Affari e Economia
»
Internet
»
Computer
»
Telefonia
»
Musica
»
Informazione
»
Societa' e Cultura
»
Viaggi e Vacanze
»
Altri servizi
gratis




 
 
Powered by PuntoWeb.Net S.r.l.