Infostrada ADSL Il servizio di Adsl proposto dai marchi Libero Infostrada Wind. Sul sito si trovano tutte le offerte del momento, spesso con attivazione gratuita, mesi iniziali gratuiti o altre promozioni. Chiramente verificate il tutto al momento che vi interessa la connessione adsl.
Sconsiglio a tutti libero ADSL. la mia è stata un’oddissea cominciata 1 anno e mezzo fa e finalmente finita. Sono poco professionali, maleducati e assolutamente incapaci. Se tutto funziona forse potreste anche trovarvi bene, ma al primo guasto siete finiti. In 18 mesi 4 guasti, tempo medio di riparazione 20 giorni la prima e la seconda volta 15 giorni, la terza 10, l’ultima 45!!!!!. In questo tempo ti danno spiegazioni? no, anzi si arrabbiano pure se continui a chiamarli. “Che ne sappiamo noi?” ti senti dire, e chi deve saperlo io?????
Poi ti prendono anche in giro. per l’ultimo guasto mi hanno detto che era un problema di zona EUR a roma, che toccava almeno 1000 utenti. Ce li vedete 1000 utenti, compresi magari uffici e negozi, senza adsl per 45 giorni? io credo proprio di no, e poi se anche fosse esplosa la centrale, a rifarla di nuovo quanto potevano metterci?
Non mettetevi con dei buffoni, pagate di meno, ma ci perdete in salute.
corrado
05/07/2007
provate a telefonare al servizio clienti di wind e vi renderete immediatamente conto di quanto sia poco seria la gestione del servizio! Non si puo' prendere in giro la gente in questa maniera...........
marco
04/04/2006
A me è da dicembre ke la kiedo e niente
kiamo e dikono no fra poco sarà attiva
fra poco sarà attiva.
Ho kiesto la disdetta ed è da un mese ke nn posso fare manko un'altra adsl xkè risulta ankora in attivazione.
Ke vergogna per uno studio legale nn avere la possibilità di navigare.
Distinti saluti
Avv.Anna*****
13/03/2006
Ora che mi hanno staccato dalla Telecom, vado bene. Gioco online e ho un ping medio di 30 ms e da buoni server scarico anche a 500 KByte/sec.
Ago
09/03/2006
Libero ADSL 4 Mega viaggia quasi sempre a 200-250 kbps. Arriva a 1500 raramente e in piena notte quando non serve (test di Libero). Servizio clienti dedicato 800990100 pressocché impossibile da contattare. E non sanno risolvere il problema. Costa poco, vale poco.
Francesco Fontana
31/01/2006
Ho un guasto da un mese e mezzo le attese telefoniche al numero di assistenza sono interminabili
nessuno mi ha mai risolto nulla
giuseppe
08/11/2005
Adsl Free a 1,2Mega è solo una pubblicità ingannevole, dopo sei mesi senza Ads free, scollegatomi per passaggio a contratto unico ancora non avvenuto, mi hanno ristabilito il collegamento Adsl Free ma non va oltre i 8000 Kbps, noi consumatori dovremmo denunciare all'associazione consumatori questa pubblicità ingannevole, vedi Decreto legislativo 25 gennaio 1992, n. 74 (come modificato dal decreto legislativo 25 febbraio 2000, n. 67 e dalla legge 6 aprile 2005, n. 49) Attuazione della direttiva 84/450/CEE, come modificata dalla direttiva 97/55/CE, in materia di pubblicità ingannevole e comparativa
sanzioni che vanno da 1.000 a 100.000 € a secondo della gravità del caso.
Stella
23/06/2005
ne vale la pena....(a parte che me deve ancora arrivare la bolletta)ciao
simo
20/02/2005
è ottimo!!
vale
20/12/2004
Lascia un commento per
il sito:
Infostrada ADSL
Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo.
Commenti volgari o offensivi saranno rimossi.
Freeonline NON si ritiene responsabile di quanto scritto dai lettori stessi in questo spazio.
TAG HTML VIETATI. I commenti che contengono TAG HMTL saranno cestinati I commenti NON sono immediatamente visibili
Nota: se desideri segnalare un'anomalia al sito in questione (Infostrada ADSL), ti preghiamo
di utilizzare lo strumento
che trovi cliccando qui. Ad esempio se il link non funziona,
se il servizio è diventato a pagamento ecc. ecc.