Freeonline.it > Tempo libero > Cinema > Attrici e attori italiani > Risorse gratis
Clicca per info sulla pubblicità
Freeonline - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
Indice generale
»
Homepage
»
Tutto il gratis
»
Programmi gratuiti
»
Il gratis via email
»
News dal Web
»
Guide, Articoli, ...
»
Free Internet
»
Free Mail
»
Tools gratuiti
»
Forum
»
Blog
»
MyFreeonline
»
Mappa sito
Tutto Gratis

Canali tematici
Incontri
Incontri
»
Sconti e Shopping
»
Webmaster area
»
Motori di ricerca
»
Linux area
»
Glossario inform.
»
Alberghi e Viaggi
»
Cartoline gratis
»
Sport e Calcio
»
Musica
»
Sala Giochi
»
Oroscopo - Meteo
 
RICERCA:
su:
 

- Home > Tempo libero > Cinema > Attrici e attori italiani > Alberto Sordi


Scheda Sito  
Titolo: Alberto Sordi
Indirizzo: http://www.albertosordi.it/
Click: 15758
Lingua: Italiano

Immagine sito non disponibile Alberto Sordi
Il sito ufficiale di uno dei più grandi attori italiani, e non solo, di sempre. Per chi ha amato e continua ad amare l'Albertone nazionale e desidera ripercorre le tappe della sua vita artistica. Si trovano biografia, filmografia, curiosità, immagini, trailers dei film più famosi, ed altro ancora. Per non dimenticare chi ha reso l'italiano orgoglioso anche dei propri difetti.

(Recensito il 28/02/2003)

Vai al sito Visita il sito
Commenta questo sitoCommenta
Leggi i commenti Leggi commenti
Segnalaci se questo link ha problemi Link rotto?
Nei preferiti
Scheda in Alexa




I commenti I commenti dei lettori

 Commento: Autore: Data:

Per me l'attore A. Sordi e' semplicemente Alberto a cui va il mio piu'affettuoso,commosso ringraziamento per tutto cio' che ha fatto e che ci ha lasciato.

PieroDe Caprio 08/06/2008
ho 15 anni e fin da piccolino guardavo i suoi film, per me era un idolo,un punto di riferimento di persona come carattere come gioia di vivere,,,,,per questo, apello molte persone di tirare un 'po di alberto da ognuno di noi......

sorrentino salvatore 07/01/2008
vedo solo i tuoi bellissimi film, non ci sarà mai più un attore come te. rimarrai sempre nella storia e nel mio cuore. ti voglio bene albertone.

giorgio 24/08/2007
Hoavuto la fortuna di conoscerlo, dopo tanti tentativi falliti!!non dimenticherò mai i suoi occhi mentre provavo a recitargli una scena del film il vigile.occhi buoni ,che mi osservavano con grande tenerezza!GRAZIE ALBERTO PER LA FORTE EMOZIONE CHE MI HAI TRASMESSO.SEI NEL MIO CUORE.

maurizio 11/05/2007
Quella risata inconfondibile...Unico a trasmettere così tanta allegria...Grande personaggio e Uomo...un grande vuoto in una Città Immensa come eri Tu ma di Certo er Core Nostro parla di te e ti tiene con sè...e questo Cielo brilla e rende questa città più luminosa che mai... Con tutto L'Amore che posso ....Lila sempre....x Te.....un Bacio ovunque sei....Albertone...:o)

Lila 26/02/2006
il maestro piu' grande per tutti gki attori comici

fabri 25/02/2006
Sono cresciuto con i film del grande Alberto Sordi che continuo a rivedere divertendomi e riflettendo...Che dire... Sordi non è stato soltanto un grande, grandissimo attore ma anche un interprete lucido e sensibile della realtà che lo circondava che ha saputo raccontare con grande ironia e umanità e soprattutto con tanta, tanta verità:Alberto, ci manchi, di artisti come te oggi in Italia non se ne vede nemmeno l' ombra...Grazie di tutto!

Andrea Gherardini 25/02/2006
ORA PRO NOBIS!

michele dimitri 06/01/2006
Sono sicuro che così come ti vediamo nei film eri nella realtà. Grazie di tutto quello che sei riuscito a trasmettermi.

aldo il tuo sosia 06/12/2005
mi hai insegnato più cose tu di mio padre..grazie

roberto 01/12/2005


 
Lascia un commento per il sito: Alberto Sordi
 Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo.
 Commenti volgari o offensivi saranno rimossi.
 Freeonline NON si ritiene responsabile di quanto scritto dai lettori stessi in questo spazio.
 TAG HTML VIETATI. I commenti che contengono TAG HMTL saranno cestinati
 I commenti NON sono immediatamente visibili



Nota: se desideri segnalare un'anomalia al sito in questione (Alberto Sordi), ti preghiamo di utilizzare lo strumento che trovi cliccando qui. Ad esempio se il link non funziona, se il servizio è diventato a pagamento ecc. ecc.

Modulo invio commentiModulo  
Autore commento:
E-mail (facoltativa):
Tuo commento:

 

? Linee guida per i commenti:
- Questo modulo non invia nessuna email, è semplicemente un servizio che ti permette di esprimere una tua opinione sul sito in oggetto. Non utilizzarlo quindi per comunicare con gli autori del sito, non è detto che lo leggeranno. Per fare questo visita il sito e cerca un indirizzo email ufficiale.
- Se desideri ricevere una risposta al tuo commento, non dimenticarti di indicare la tua e-mail. L'e-mail non sarà archiviata per altri scopi diversi da questo.
- Cerca di esprimere un commento, possibilmente che possa essere di utilità a coloro che poi lo leggeranno (Se il sito è utile o meno; se hai incontrato problemi e quali; se sei soddisfatto e di cosa; ecc.).
- Soprattutto ricorda sempre che stai commentanto il sito Alberto Sordi, visitalo, fai la tua esperienza e poi raccontala qui. Questo spazio non serve ad altro!


- Se sei l'autore del sito qui recensito o oggetto di un testo pubblicato e ritieni che un commento presente possa esprimere inesattezze, magari lesive nei confronti del sito stesso, verso persone o cose, preghiamo di contattarci indicando il problema. Provvederemo alla cancellazione del testo relativo.

 

 
Indice cat. servizi gratuiti
»
Webmaster
»
Software
»
Grafica
»
Giochi
»
Tempo libero
»
Web al femminile
»
Affari e Economia
»
Internet
»
Computer
»
Telefonia
»
Musica
»
Informazione
»
Societa' e Cultura
»
Viaggi e Vacanze
»
Altri servizi
gratis




 
 
Powered by PuntoWeb.Net S.r.l.