Freeonline.it > Tempo libero > TV > Risorse gratis
Clicca per info sulla pubblicità
Freeonline - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
Indice generale
»
Homepage
»
Tutto il gratis
»
Programmi gratuiti
»
Il gratis via email
»
News dal Web
»
Guide, Articoli, ...
»
Free Internet
»
Free Mail
»
Tools gratuiti
»
Forum
»
Blog
»
MyFreeonline
»
Mappa sito
Tutto Gratis

Canali tematici
Incontri
Incontri
»
Sconti e Shopping
»
Webmaster area
»
Motori di ricerca
»
Linux area
»
Glossario inform.
»
Alberghi e Viaggi
»
Cartoline gratis
»
Sport e Calcio
»
Musica
»
Sala Giochi
»
Oroscopo - Meteo
 
RICERCA:
su:
 

- Home > Tempo libero > TV > Teche Rai


Scheda Sito  
Titolo: Teche Rai
Indirizzo: http://www.teche.rai.it/
Click: 54110
Lingua: Italiano

Immagine sito Teche Rai Sito Consigliato
All'interno dell'archivio Rai! Si parte da qui per un viaggio nelle Teche: sul sito potete cercare, vedere, ascoltare e perfino spedire come e-cards alcune migliaia di clips e foto di scena tratte dalle più famose trasmissioni televisive e radiofoniche. L'accesso ai files multimediali di questo sito è possibile in modo completamente anonimo, e solo per i giochi a premi c'è l'obbligo della registrazione.

(Recensito il )

Vai al sito Visita il sito
Commenta questo sitoCommenta
Leggi i commenti Leggi commenti
Segnalaci se questo link ha problemi Link rotto?
Nei preferiti
Scheda in Alexa




I commenti I commenti dei lettori

 Commento: Autore: Data:

Vorrei tanto rivedere i telefilm che hanno significato qualcosa nella mia infanzia. Mi riferisco a Gianni e il magico Alverman e Robinson Crosue. Cresciuta un pò l'Ispettore Sheridan catalizzava tutta la mia attenzione. Se la Rai decidesse di rimandarli in onda ne sarei davvero contenta come molti altri della mia età. Perchè negarci un tuffo nella nostra spensierata giovinezza!!! Ciao a tutti

Donata1960 17/06/2008
Io vorrei che la RAI ritrasmettesse "la TV dei Ragazzi" dal 1967 al 1980 con le avventure di Ricchetto;I ragazzi di padre Tobia; I racconti del faro;La serie con Paolo Paoli (omosex) e quella con un giovanissimo e capelluto Lucio Dalla che non faceva altro che emettere stranissimi rantoli e psicotiche urla eh eh eh! Ve lo ricordate? E poi il Carosello con : Il californiano con il poncho e a cavallo del sua Moto Guzzi; Il caffè Paulista; Contro lo stress della vita moderna amaro Giuliani.....etc etc.Che meraviglia! Oggigiorno, a parte qualche documentario e linea verde ed il canale Rai Educational 2 il resto fà veramente VOMITARE ! Violenza gratuita nelle ore riservate ai bambini con pubblicità erotico-ammiccanti e porcherie come gli insignificanti pseudo-quiz a premi e i Grandi Fraelli del Kaiser.etc. Ciao a voi tutti :-)

dodgeminivan 24/04/2008
si riescono a trovare diversi vecchi sceneggiati della rai avendo la pazienza di cercare o mettenmdo annunci- alla persona che ha: i banditi del re in francese mi potrebbe scrivere la treama perche' non me la ricordo molto bene?

angiola2005 22/04/2008
E' assurdo che la RAI si sia persa una delle serie televisive più interessanti come "I banditi del Re". Possiedo l'edizione in DVD in francese...

Pierluigi 12/04/2008
mi piacerebbe rivedere i due sceneggiati Thierry la fronde e I banditi del re. Penso che come me tantissime altre persone desiderino rivederli. Spero tanto che questo desiderio venga esaudito quanto prima..........

gilberto 02/04/2008
qualcuno ricorda un telefilm con un ragazzino che aveva attaccate alle sue bretelle o calzioni due o tre eliche con le quali volava???? se si mi dite il nome?

pierpaolo 27/03/2008
qualcuno ricorda un telefilm per bambini,primi anni 70,due ragazzini una rarazzina bionda e scenari tipo cartoon? Lei aveva due codini di cavallo.Anch'io vorrei rivedere sceneggiati tipo Andromeda,o telefilm anni 60-70 e confermo che non si capisce e non si trova niente di quello che si cerca su teche rai.

loredana64 08/03/2008
Già la Rai è di tutti, però è cieca e sorda. Siamo stufi dei soliti programmi, potrebbe almeno fare un programma di revival e fare rivedere vecchi programmi come Gianni e il magico Alverman, Le 4 donne del Tenente Sheridan, Canzonissima, varietà anni 60, sceneggiati anni 60 che battono 3 a 0 quelli di oggi a cui manca totalmente l'inventiva, ma sono solo scopiazzati. Sono sicuro che sarebbe un successo enorme. Non mi sembra possibile, che leggendo questi commenti la Rai faccia orecchie di mercante, lancio un nuovo slogan per la Rai, ASCOLTA LA GENTE MAMMA RAI !!

Rodolfo 24/02/2008
qualcuno mi sa dire come è possibile ritrovare un documentario prodotto dalla rai, più precisamente trasmesso da tg2 dossier il 24/12/1982,"il sole dentro" di enzo aprea e a cura di ennio mastrostefano. E' possibile chiedere alla rai una copia del documentario? grazie a chiunque mi possa aiutare nella ricerca.

marco84 30/12/2007
qualcuno mi sa dire come è possibile ritrovare un documentario prodotto dalla rai, più precisamente trasmesso da tg2 dossier il 24/12/1982,"il sole dentro" di enzo aprea e a cura di ennio mastrostefano. E' possibile chiedere alla rai una copia del documentario? grazie a chiunque mi possa aiutare nella ricerca.

marco84 30/12/2007


 
Lascia un commento per il sito: Teche Rai
 Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo.
 Commenti volgari o offensivi saranno rimossi.
 Freeonline NON si ritiene responsabile di quanto scritto dai lettori stessi in questo spazio.
 TAG HTML VIETATI. I commenti che contengono TAG HMTL saranno cestinati
 I commenti NON sono immediatamente visibili



Nota: se desideri segnalare un'anomalia al sito in questione (Teche Rai), ti preghiamo di utilizzare lo strumento che trovi cliccando qui. Ad esempio se il link non funziona, se il servizio è diventato a pagamento ecc. ecc.

Modulo invio commentiModulo  
Autore commento:
E-mail (facoltativa):
Tuo commento:

 

? Linee guida per i commenti:
- Questo modulo non invia nessuna email, è semplicemente un servizio che ti permette di esprimere una tua opinione sul sito in oggetto. Non utilizzarlo quindi per comunicare con gli autori del sito, non è detto che lo leggeranno. Per fare questo visita il sito e cerca un indirizzo email ufficiale.
- Se desideri ricevere una risposta al tuo commento, non dimenticarti di indicare la tua e-mail. L'e-mail non sarà archiviata per altri scopi diversi da questo.
- Cerca di esprimere un commento, possibilmente che possa essere di utilità a coloro che poi lo leggeranno (Se il sito è utile o meno; se hai incontrato problemi e quali; se sei soddisfatto e di cosa; ecc.).
- Soprattutto ricorda sempre che stai commentanto il sito Teche Rai, visitalo, fai la tua esperienza e poi raccontala qui. Questo spazio non serve ad altro!


- Se sei l'autore del sito qui recensito o oggetto di un testo pubblicato e ritieni che un commento presente possa esprimere inesattezze, magari lesive nei confronti del sito stesso, verso persone o cose, preghiamo di contattarci indicando il problema. Provvederemo alla cancellazione del testo relativo.

 

 
Indice cat. servizi gratuiti
»
Webmaster
»
Software
»
Grafica
»
Giochi
»
Tempo libero
»
Web al femminile
»
Affari e Economia
»
Internet
»
Computer
»
Telefonia
»
Musica
»
Informazione
»
Societa' e Cultura
»
Viaggi e Vacanze
»
Altri servizi
gratis




 
 
Powered by PuntoWeb.Net S.r.l.