Recensioni servizi Web gratuiti

Film Gratis gratis

Cosa trovi in questa categoria:
La categoria raccoglie i servizi della rete dove è possibile guardare il grande cinema: film, telefilm, cortometraggi e produzioni indipendenti, gratuitamente online, mettendo a disposizione pellicole, film integrali ed altri contenuti in streaming adatti a chi utilizza la banda larga.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
                   
  • sito

    MyEasyTV

    Raccoglie un archivio di web TV visualizzabili direttamente online. I canali sono organizzati in categorie: Sport, musica, cinema, ecc. Per gli amanti di cinema datato, è presente anche una sezione (free movies) dove vengono proposti oltre 300 vecchi films in lingua originale di cui è decaduto il copyright diventando di pubblico dominio, il tutto visualizzabile gratis direttamente online.
  •                
                   
  •                
  • sito

    Alluc

    Alluc è una servizio che permette di visualizzare online gratuitamente innumerevoli film e serie TV, documentari, video musicali sportivi ed altro. Il servizio non fa altro che catalogare ed ordinare alfabeticamente i titoli dei programmi fornendo una serie di link a servizi esterni offrendo diverse opportunità: cliccando un link si accede direttamente al player che fornisce la visione gratuita del programma scelto. Alluc propone un archivio ricco di risorse, ...
  • sito

    Bnwmovies.com

    Black and White Movies è un sito imperdibile per tutti gli appassionati, collezionisti di vecchi film. Il sito fornisce un archivio di vecchi film in bianco e nero ed in lingua originale da vedere direttamente online, oppure, da scaricare sul proprio computer in modo completamente gratuito. Il materiale è organizzato per anno (i film sono suddivisi per decennio partendo dagli anni 30 fino al 70), per genere (azione, avventura, horror, ecc.) e ordine alfabetico ...
  • sito

    Casacinemas

    Casacinema è un interessante servizio che consente di vedere film in streaming gratis e senza limite di tempo. Il sito fornisce un archivio di film organizzati in categorie, ognuno presentato con la miniatura della locandina originale, trama, ed informazioni generali. Un click e qualche popup pubblicitario sono gli unici ostacoli che vi separano dalla visione del film scelto, in inglese, italiano o anche sottotitolato in italiano.
  • sito

    Classic Cinema Online

    Classic Cinema Online è un sito per tutti gli appassionati di cinema che raccoglie centinaia di films classici, vecchi cortometraggi, e materiale cinematografico di vecchia data. Tutto il materiale, in lingua originale, è suddiviso in categorie e visibile gratis direttamente online.
  • sito

    DivxCrawler

    DivxCrawler offre la possibilità di scaricare gratis film in lingua originale nel formato .avi. Ogni settimana vengono proposti nuovi film da scaricare. Gi utenti un più smaliziati con le risorse video capaci di inserire e sincronizzare sottotitoli da trovare su sito specializzati, troveranno questo sito interessante.
  • sito

    Free Public Domain Movies

    Free Public Domain Movies è un interessante progetto che si propone di raccogliere le pellicole di pubblico dominio, mettendole a disposizione gratuitamente nei formati .mp4 .mpg, .flv e .avi. Il Blog propone un archivio ben fornito di film ovviamente datati, in lingua originale. Spulciando l'archivio è possibile trovare anche alcuni classici di Hitchcock ed altro materiale interessante.
  • sito

    I Movie Tube

    I Movie Tube è un sito che fornisce un database di pellicole in lingua originale da poter vedere gratis direttamente online.
  • sito

    MondoStreaming

    Portale Italiano dedicato ai Film in Streaming. Inoltre MondoStreaming è aggiornato tutti i giorni con nuovi Film. Trovi anche indicazioni per raggiungere il tuo obiettivo al meglio.
  • sito

    Movie Tube Now

    Movie Tube Now è un sito che fornisce un catalogo di film e serie tv, da poter vedere direttamente online. Il suo funzionamento appare semplice e la visione dei film pare essere gratuita, integrale ed in lingua originale. E' sufficiente andare sul sito navigare la directory contenente i titoli delle pellicole ordinate alfabeticamente, oppure cercare quello desiderato tramite apposita "barra di ricerca". Una volta cliccato il film desiderato basterà avviare il ...