Recensioni servizi Web gratuiti

Assicurazioni gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata al mondo assicurativo che intende raccogliere i siti di informazione generica che forniscono guide, suggerimenti e consigli su tutte le forme di polizze (auto, casa, previdenza, ecc.), nonché i siti che forniscono un servizio di comparazione tra le diverse compagnie assicurative.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    Segugio.it

    Segugio.it è un sito di comparazione di prodotti finanziari per le famiglie, nato con l’obiettivo di permettere ai consumatori di trovare la miglior polizza assicurativa, il finanziamento più conveniente o il conto bancario più adatto alle proprie esigenze. Segugio.it è un amico abile e fedele che cerca e confronta per te i migliori prodotti finanziari e ti aiuta a risparmiare centinaia di euro ogni anno in modo semplice e ...

  •                
  • sito

    Cercassicurazioni.it

    Cercassicurazioni.it è un broker che pone a confronto le assicurazioni auto presenti sul mercato assicurativo italiano. cercassicurazioni.it ha inoltre l'obiettivo di aiutare gli utenti nella comprensione, comparazione e scelta del prodotto assicurativo auto più idoneo ai propri bisogni. La comparazione assicurazioni è assolutamente anonima e gratuita.


  • sito Consigliato!

    Chiarezza.it

    Chiarezza.it ti fa confrontare e scegliere la polizza auto in 3 semplici passi, in modo imparziale e gratuito. Chiarezza.it è uno strumento che ti permette di trovare e confrontare le migliori offerte - calcolate sulle tue caratteristiche ed esigenze - per la polizza della tua auto. Non solo polizze RC Auto, ma anche Incendio e Furto, Kasko e altre garanzie accessorie. Basta rispondere alle semplici domande del questionario per raccogliere e inviare le ...

  • sito Consigliato!

    Facile.it

    Comparatore di servizi che mette a confronto tariffe RC auto e moto, mutui, prestiti personali, conti correnti. Facile.it racchiude in un'unica url la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita (ad esempio la richiesta di un mutuo) o che, comunque, incidono maggiormente sul nostro budget personale.


  • sito

    6Sicuro.it

    Il primo servizio on line gratuito in Italia di comparazione delle tariffe assicurative. L'utente può scoprire, in base a un profilo assicurativo personalizzato, quale tra le principali compagnie offre le condizioni più vantaggiose e, fornendo semplicemente i propri dati una sola volta, decidere l'eventuale sottoscrizione della polizza. 6sicuro offre anche un omaggio per gli utenti che passeranno tramite il sito per scegliere il proprio piano migliore, l'omaggio ...
  • sito

    Ania

    Dal sito dell'Associazione Nazionale fra le Imprese Assicuratrici è possibile reperire molte interessanti informazioni sul mondo assicurativo. La sezione Documenti ospita relazioni, interventi, pubblicazioni, studi ed analisi elaborati da Ania, divisi per argomento. E' possibile visualizzare i testi pubblicati dalle singole aree di riferimento. Inoltre sono presenti delle guide informative dedicate alle polizze ( auto, casa, previdenza, ecc.) ed un archivio con i ...
  • sito

    Assicuralo.it

    Assicuralo.it è un sito dedicato al mondo delle assicurazioni. L'obiettivo del sito è quello di consigliare, in maniera del tutto gratuita, come comportarsi con le compagnie assicurative in modo da ottenere un risparmio economico del prezzo della polizza assicurativa. Saranno esaminate le diverse clausole che se applicate possono comportare uno sconto di oltre il 30% del prezzo del premio.
  • sito

    Assicurativo.it

    Assicurativo.it si propone di offrire un aiuto per cercare di capire il mondo assicurativo dal punto di vista giurisdizionale.
  • sito

    Assicuratu.it

    Perché rivolgersi ad un agente quando possiamo fare da noi per la nostra assicurazione? Per i meno esperti, ma anche per chi ha già provato da se, è online Assicuratu.it, il magazine dedicato a come risparmiare sulla polizza auto e sulla polizza moto. Assicuratu.it fa parte di Qonnetwork.
  • sito

    Assicurazione-Auto.info

    Assicurazione-Auto.info nasce con l’intento di aiutare gli utenti nella scelta della propria assicurazione RC Auto. Ormai il mercato offre in questo settore una varietà incredibile di offerte e modalità assicurative, nella quale spesso è molto difficile districarsi. Anche il linguaggio sovente non è dei più semplici e proprio per questo a volte si avverte la necessità di saperne di più, e magari imparare qualche ''malizia'' che ci aiuti a risparmiare.