Sottocategoria dedicata alla maternità e alla salute del bambino. Informazioni su preconcepimento, gravidanza, pediatria e ginecologia, parto ed infertilità, allattamento, alimentazione, consigli, consulenze e risorse per tutte le mamme.
Sito dedicato all’allattamento materno. Offre un servizio di consulenza gratuita online che permette alle mamma di trovare risposta ai propri quesiti tramite la consultazione di una lista di faq, suddivise per gli argomenti che più frequentemente hanno interessato le madri che dal 2001 hanno scritto al sito. Qualora il proprio caso non rientri in quelli riportati tra le faq, si può accedere al servizio di consulenza via e-mail sempre ... »
Neomamme o neopapà, neononni o neononne, neozii o neozie, questo è il posto giusto per annunciare l' arrivo di un' altro protagonista del nuovo mondo. Chiunque potrà inserire il proprio bimbo preferito, con tanto di foto, compilando un semplice modulo. Il servizio è gratuito. »
Articoli e documenti riguardanti gli effetti del fumo durante la gravidanza. Per te mamma che ti riprometti di smettere di fumare, se lo desideri, puoi ricevere gratuitamente ogni mese, un breve SMS che ti ricorderà in maniera simpatica il tuo proposito di non fumare e ti aiuterà a mantenerlo.
»
Il sito si propone come guida alle risorse web dedicate alla salute della donna ed offre contenuti sia professionali che divulgativi. Numerose informazioni su gravidanza, infertilità, contraccezione, ciclo mestruale, menopausa, sessuologia. Directory con più di 2500 links ordinati per categoria. Presenza di strumenti interattivi: forum di discussione, guestbook, newsletter, calcolatori. »
Un sito dedicato alla donna ed alla gravidanza, fornisce utili informazioni generali sull'argomento, gruppi di discussione, ed un servizio gratuito di aiuto: ''Il medico risponde'', una linea diretta con specialisti ginecologi, pediatri, infettivologi, psicologi, genetisti, andrologi, dietisti, attraverso cui è possibile nell'arco di alcuni giorni, ricevere risposte ai vostri quesiti. E' presente anche una sezione commerciale. »