Recensioni servizi Web gratuiti

Motori per aziende gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che raccoglie Motori di Ricerca e Directory che contengono elenchi (magari ricercabili) di aziende, di risorse generali per il business, o di informazioni relative ad imprese.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Elenco Aziende Online

    Una Directory Italiana dove trovare le Imprese ed inserire la propria Azienda. L’elenco delle Aziende in Categorie in modo da facilitarne la ricerca. Inserimento diretto e Gratuito.
  • sito

    EuroWeb.com

    E' un servizio destinato ad Aziende che operano nel Business to Business e grazie alla sua struttura multilingua, può essere consultato dagli utenti, utilizzando direttamente la loro lingua madre. La Directory contiene un vasto e significativa archivio di Aziende che forniscono informazioni su prodotti, servizi, categorie merceologiche e marchi. Permette inoltre all'Azienda, anche quella base inserita gratuitamente, di poter con poche operazioni accedere ad una ...
  • sito

    GuidaAziende

    GuidaAziende fornisce una directory organizzata in categorie dove trovare i migliori operatori del settore edilizio.
  • sito

    Guida Aziende Italiane

    Elenco delle aziende italiane diviso per regione, provincia, città e settore merceologico. Guida Aziende Italiane consente la ricerca libera delle informazioni presenti nel database. Se hai un'azienda, sei un libero professionista, un commerciante oppure un artigiano, puoi inserire la tua attività su Guida Aziende Italiane in modo gratuito e sarà mostrata anche tramite l'app quiinzona.
  • sito

    Hotfrog

    Hotfrog è una business directory gratuita studiata per la consultazione da parte di una larghissima utenza, sia B2B che B2C. Nata in Australia e basata su un innovativo metodo di aggiornamento e classificazione (collaborativo e diffuso, con auto-classificazione da parte di coloro che si inseriscono, noto come folksonomy) Hotfrog è presente in 9 paesi nel mondo (Italia, Germania, Austria, Svizzera, Olanda, Francia, Spagna, Giappone e ovviamente Australia) e ...
  • sito

    Impresaitalia.info

    Impresaitalia fornisce informazioni dettagliate su tutte le attività commerciali, finanziarie, manifatturiere presenti in Italia. Si tratta di una directory dedicata alle aziene italiane che si prefigge di contribuire allo sviluppo economico del Paese favorendo la conoscenza, all'estero, delle imprese produttive italiane grazie ad una suddivisione merceologica puntuale e rigorosa. Impresaitalia.info consente di trovare con facilità informazioni su tutte le ...
  • sito

    IoConosco

    IoConosco.it è lo strumento strategico per lo Sviluppo Commerciale che racchiude le Top Società di Capitali Italiane consultabili per parametri Economici, Geografici, Dimensionali e Settoriali. IoConosco.it è il sito web utilizzato per la ricerca di clienti affidabili da più di 9250 aziende in Italia. IoConosco.it è lo strumento strategico per lo sviluppo commerciale in Italia. L'82% di chi utilizza IoConosco.it ha incrementato il fatturato del 12%.
  • sito

    Lazio Imprese

    Fa parte del network Italia Imprese, offre la possibilità agli utenti di effettuare ricerche per tipologia di azienda navigando le categorie disponibili o digitando quello che cercano nell'apposita ''barra'' del motore di ricerca interno dl sito. I titolari di aziende possono segnalare la loro attività attraverso l'apposito form.
  • sito

    MisterImprese.it

    MisterImprese.it fornisce un elenco di imprese consultabile gratuitamente in maniera semplice e veloce. Su MisterImprese.it è possibile trovare informazioni su indirizzi, numeri di telefono, categorie merceologiche, siti web di svariate imprese italiane. L'elenco di aziende è organizzato per area geografica (regioni, province, città e comuni), categorie e settori merceologici, in modo che il percorso sia chiaro per chi cerca imprese ed aziende di ogni tipo. E' ...
  • sito

    Negoziacquari.it

    State cercando un negozio specializzato in Acquariofilia? Su Negoziacquari.it troverete un archivio organizzato per regioni e province con indirizzi e contatti dei negozi piùvicini a voi!