Recensioni servizi Web gratuiti

Giochi per il tuo sito gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Se avete bisogno di ampliare i contenuti del vostro sito inserendo dei giochi, potete farlo in modo semplice e gratuito utilizzando uno dei servizi che trovate segnalati in questa categoria.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    Puzzlescript

    Crea da solo dei videogiochi personalizzati per intrattenere il tuo pubblico a mezzo browser, gratuitamente. Creato con motore in html5, è rilasciato con licenza open source.
  • sito

    Sploder

    Sploder è un sito che permette di realizzare e condividere semplici giochi in flash. Si tratta di un'applicazione che consente previa registrazione di generare automaticamente dei giochini in flash personalizzandoli con oggetti ed elementi predefiniti. I prodotti terminati possono essere giocati online ed importati nelle proprie pagine web. E' presente un archivio pubblico di tutti i giochi realizzati da altri utenti. Originale. In inglese.
  • sito

    Sugar Free Games

    Sugar Free Games è un sito in lingua inglese che raccoglie in un archivio organizzato in categorie, un notevole numero di giochi con cui divertirsi direttamente online gratis senza nemmeno doversi registrare. Sugar Free Games offre una sezione ''game for your site'' dalla quale scaricare alcuni giochi in formato .swf compresso.