Recensioni servizi Web gratuiti

Arredamento gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategorie che raccoglie i siti, i periodici, le riviste che offrono informazioni, consigli, idee, e tutto quanto può essere utile per arredare al meglio la vostra casa.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Internicasa

    Motore di ricerca dedicato agli idrotermosanitari e alle finiture d'interni. La piattaforma di ricerca si pone l'obiettivo di fornire agli utenti un'ampia portata informativa: più di 670 le aziende di produzione rappresentate, 1600 i negozi aderenti, 30.000 le schede prodotto. Un valido canale per completezza e trasversalità, per supportare il pubblico nel processo di orientamento alla scelta e all’acquisto di articoli per la propria casa.
  • sito

    Living

    Living è il mensile di interiors, design e lifestyle del Corriere della Sera. Una rivista e un sito per raccontare l'abitare, insieme, ogni giorno.
  • sito

    Mobili.it

    Motore di ricerca italiano per l'arredamento, mobili e completi d'arredo. E' possibile effettuare le ricerche nelle singole province, selezionando anche diverse categorie tematiche.
  • sito

    Pianeta Arredo

    Pianeta Arredo è un sito che tratta di arredamento, illuminazione, ecc. In queste pagine troverete consigli su come sfruttare al meglio gli spazi della vostra casa e viverla al meglio con idee su arredamento, ristrutturazione e tutto ciò che riguarda la vivibilità della casa.
  • sito

    Webmobili

    Webmobili è un motore di ricerca dell'arredamento. Un prodotto editoriale a consultazione gratuita, al servizio di ogni utente che desideri orientarsi all'acquisto di un elemento d'arredo e alla scelta del punto vendita che meglio possa garantire qualità nei prodotti e nei servizi offerti.