Home Web directory Tecnologia  Hardware Componenti e Periferiche
Recensioni servizi Web gratuiti

Componenti e Periferiche gratis

Cosa trovi in questa categoria:
La categoria raccoglie i siti di informazione dedicati specificatamente ai singoli componenti e periferiche hardware: dalle schede audio e video, schede madri, ai processori, stampanti, monitor, ecc. e tutti i siti che offrono gratuitamente news, prezzi, curiosità, ultimi modelli ed altro ancora.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
  • sito

    StampantiHP.com

    StampantiHP.com è un sito specificatamente dedicato al mondo delle Stampanti HP; qui troverete tutte le notizie, le curiosità, le informazioni su tutte le tipologie di Stampanti HP. Il sito è aperto alla libera consultazione.
  • sito

    The Guru of 3d

    Sito in inglese dedicato alle schede video.
  • sito

    Trovacartuccia.it

    Trovacartuccia.it è un progetto finalizzato alla creazione di una bancadati contenente tutti i materiali di consumo di tutti i modelli di stampanti, fax e multifunzioni delle principali marche attualmente disponibili sul mercato. Trovacartuccia.it non è stato pensato per la vendita di prodotti ma come un servizio per tutti gli operatori del settore che quotidianamente si trovano nelle condizioni di sapere quale articolo vendere o ordinare.


  • sito

    Verdestampa.it

    Verdestampa offre solamente un servizio di ricerca per lo shopping di cartucce rigenerate e kit di ricarica. Puoi cercare e confrontare le offerte fatte dai rigeneratori iscritti, scegliendo quella per te più conveniente. Tra i negozi, che trovi su Verdestampa, alcuni vendono direttamente su internet, altri vendono soltanto in modo tradizionale presso i loro punti vendita. Il servizio di ricerca è a disposizione di tutti i navigatori in modo completamente ...