Home Web directory Musica Audio Editing
Recensioni servizi Web gratuiti

Audio Editing gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che raccoglie guide, concetti base e tecniche di Audio Editing; software, utilities e risorse gratuite per editare, modificare, tagliare i files audio.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • software

    MorphVOX Junior

    MorphVOX Junior è un programmino gratuito che permette di modificare la voce mentre si conversa via web. Divertente.
  • sito

    Mp3cut

    Editor online di file MP3 che ci aiuta a creare suonerie per il nostro cellulare partendo da un file mp3 opportunamente caricato online.
  • sito

    MPp3tag

    E' un intuitivo tag editor per ID3v1.1 and ID3v2.x, permette l'importazione di tag da file e la modifica personalizzata dei tag. Online dal sito del produttore tutte le caratteristiche del programma e download anche nella versione in italiano.
  • sito

    Musicainformatica.it

    Come suggerisce il nome, Musicainformatica.it è un sito che si propone di fornire news, articoli, recensioni, su sofware, hardware ed ogni prodotto o strumento utile al binomio: Musica - Informatica.
  • software

    Music Editor

    Chi ha necessita di creare Mix o in generale ha bisogno di tagliare, modificare ed elaborare files audio, potrà trovare con Music Editor un aiuto. Si tratta infatti di un programma per l'editing audio compatibile con sistemi Windows, che permette di intervenire sui files audio apportando modifiche. Dalla pagina del sito del produttore è possibile effettuare il download gratuito.
  • sito

    Musicsoundtech.com

    Musicsoundtech.com è un portale divulgativo e didattico accessibile gratuitamente dedicato a tutto ciò che orbita intorno alle nuove tecnologie nei campi audio, video, informatico e musicale. Su www.musicsoundtech.com ci sono notizie, recensioni, tutorial, video e risorse gratuite per la creazione musicale assistita e non solo.
  • software

    Rosegarden

    Trattasi di uno strumento per l'audio editing, un sequencer audio e midi, dotato di score editor, per la composizione e l'edit musicale su Linux. Sul sito ufficiale del progetto è presente un tour guidato per comprendere le caratteristiche tecniche e di utilizzo del software. Solo per utenti esperti. In inglese.
  • sito

    Soundation

    Soundation è una splendida applicazione online, liberamente utilizzabile, con cui creare dei brani musicali. Senza neanche doversi registrare, è possibile accedere con un click all'interfaccia di editing composta da quattro tracce per l'elaborazione audio e un ampio archivio di tracce musicali predefinite da utilizzare in fase di composizione dei brani. Il materiale creato con Soundation può essere salvato come progetto in formato .sng, e reimportato ...
  • sito

    Sound Sleeping

    Sound Sleeping è un passatempo che consente di creare online colonne sonore ''ambient'' utilizzando e mixando a piacimento una serie di suoni messi a disposizione (onde del mare, uccelli, pioggia, ecc.).
  • sito

    Ujam

    Ujam propone una piattaforma per generare musica online attraverso un editor che permette di importare suoni o utilizzarne di predefiniti, registrare la voce e elaborare il tutto realizzando files da condividere o scaricare in formato .mp3. Il servizio è gratuito previa registrazione. Da testare.