Home Web directory Musica Audio Editing
Recensioni servizi Web gratuiti

Audio Editing gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che raccoglie guide, concetti base e tecniche di Audio Editing; software, utilities e risorse gratuite per editare, modificare, tagliare i files audio.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito Consigliato!

    Vocal Remover

    Vocal Remover è una fantastica applicazione web in grado di rimuovere la voce dalle canzoni. Senza dover scaricare software di alcun genere Vocal Remover Iavora dal browser separando in due tracce il file, attraverso una tecnologia basata su "intelligenza artificiale" come si legge nelle pagine del sito sito. Basta caricare il file audio di un brano, attendere l'elaborazione e procedere al download, sia della versione "strumentale" che della traccia "solo ...
  • software

    Wave Editor

    Wave Editor è un programma compatibile con sistemi Windows per l'editing di files audio. L’editor permette di tagliare, copiare o incollare intere sezioni della traccia operando su di essa. I formati supportati in input sono MP3, WMA, WAV, PCM, ADPCM, GSM61, DSP, A-LAW, U-LAW e tanti altri; viceversa, in output, è possibile selezionare WAV o MP3, due dei formati più utilizzati in rete.
  • software

    Wavepad

    E' un software che permette di editare e modificare i files audio nei diversi formati. Sono presenti una versione base freeware e una a pagamento.
  • software

    Wavosaur

    Si tratta di un programma gratuito per l'editing audio di files file Wav e MP3. Wavosaur consente di tagliare, incollare o spostare intere sezioni audio di un file offrendo anche funzioni di registrazione ed altre opzioni che rendono il programma completo anche per un utilizzo di produzione audio. In inglese.