Home Web directory Musica Audio Editing
Recensioni servizi Web gratuiti

Audio Editing gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che raccoglie guide, concetti base e tecniche di Audio Editing; software, utilities e risorse gratuite per editare, modificare, tagliare i files audio.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  •                
    adv
                   
  • software Consigliato!

    Audacity

    Audacity è un editor di file audio multipiattaforma, distribuito sotto la GNU General Public License. Tra i più popolari ed utilizzati nell'audio editing, Audacity, si contraddistingue per funzionalità ed intuitività nell'utilizzo. Potete usare Audacity per: Registrare audio dal vivo. Convertire dischi e musicassette in formato digitale oppure su CD. Modificare file audio in formato Ogg Vorbis, MP3 e Wav. Tagliare, copiare, dividere, e mixare file ...
  •                
  • software

    MP3 Direct Cut

    Freeware che agisce direttamente in formato MP3 senza convertire il file in wave, permettendo di editare e modificare i files. In questa pagina è possibile scaricare il programma.
  • software

    MpTrim

    Utility freeware per editare files audio. Permette di eliminare dalle nostre registrazioni audio le pause all'inizio e alla fine di ogni brano, normalizzando il volume e permettendo di inserire il fade-in e fade-out delle canzoni. Online il sito dal quale scaricare l'ultima versione disponibile del programma.
  • sito

    Xelenio

    Xelenio.com, portale italiano indipendente di chi fà musica con il computer. Migliaia di loops, samples e midi da scaricare gratis.
  • sito

    123apps

    123apps fornisce una serie di strumenti online per operare su: editing e conversione di documenti PDF, Audio editing (cutter, convertitore audio, un registratore della voce) Video editing (un convertitore video in vari formati e un taglia video) ed infine un estrattore di file compressi. Tutti gli strumenti sono semplici da usare, sicuri, gratuiti e sono utilizzabili liberamente.
  • software

    Anvil Studio

    Freeware per sistemi Windows per la creazione e l'editing di formati midi. Utile per chi realizza basi musicali. In inglese.
  • software

    AoA Audio Extractor

    Un funzionale software freeware per chi ha la necessità di estrarre tracce audio da formati video.
  • sito

    AudioExpert

    AudioExpert è un'applicazione Web che per modificare, convertire e registrare files audio. Il servizio, gratuito previa registrazione, supporta i formati WAV, MP3, OGG, M4A, AAC, FLAC, AU, AMR, WMA, MKA, per quanto concerne la conversione. Da testare.
  • sito

    Beatlab

    Beatlab è una curiosa applicazione con cui sbizzarrirsi per generare tracce audio personalizzate.
  • sito

    Cellsea Ringtones

    Cellsea Ringtones propone un servizio di audio editing di files selezionati dal proprio hard disk o da internet (l'uload da url sembra non funzionare), (MP3, MIDI, WAV, AIFF, M4A, AAC, MP4, WMA, FLV, le estensioni supportate), con l'idea di realizzare con quest'ultimi delle vere e proprie suonerie per cellulare. Il servizio consente di caricare un file, attribuirgli dei tag ed indicarne il titolo specificando eventuale Copyright per rendere libero il download. ...