Home Web directory Tempo libero  Sport  Calcio Calcio Femminile
Recensioni servizi Web gratuiti

Calcio Femminile gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria esclusivamente dedicata al Calcio Femminile.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    UEFA calcio femminile

    Tutto il calcio femminile UEFA. All'interno del grande sito UEFA.com, questo è il vasto spazio dedicato alle competizioni internazionali di calcio femminile. Da qui, in italiano, si possono leggere le ultime notizie ed accedere a dati, risultati, notizie, informazioni sulle varie competizioni ufficiali di calcio femminile organizzato dalla UEFA e dalla FIFA.
  •                
  • sito Consigliato!

    L Football

    Vero e proprio magazine online interamente dedicato al calcio femminile, totalmente italiano. Attraverso analisi, approfondimenti, notizie offriamo contenuti di elevata qualità, professionali, ma soprattutto originali. Ampio spazio è dedicato al calcio internazionale, con focus e curiosità sui principali campionati esteri, ma anche gli eventi più importanti come la Coppa del Mondo FIFA, le competizioni continentali sia per club che per nazioni. Chiaro, ...
  • sito

    Calciodonne.it

    Sito dedicato all'organizzazione delle società di calcio femminile. Ricco di materiale, tocca tutti gli argomenti di interesse per coloro che lavorano intorno al mondo del calcio femmiline o semplicemente ne sono spettatori interessati. Attento anche a ciò che accade in campionati e tornei femminili, fornisce news e informazioni utili.
  • sito

    Calcio Femminile Italiano

    Tutto sul calcio delle donne in Italia: news, risultati, classifiche, calciomercato, Coppa Italia, Nazionali, Women’s Champions League, coaching, tattica, alimentazione, benessere e diritto sportivo. Calcio Femminile Italiano un progetto moderno dedicato allo mondo del calcio praticato dalle donne, un punto di incontro per tutti gli sportivi e addetti ai lavori, un luogo virtuale dove poter condividere valori e informazioni, chiedere consigli, richiedere ...
  • sito

    FIGC Divisione Femminile

    La pagina del sito della Federazione Italiana Giuoco Calcio fornisce informazioni sulla struttura e organizzazione della divisione di calcio femminile.
  • sito

    Gazzetta Calcio Femminile

    Tutto il calcio rosa raccontato dalla rosea. 

    La sezione ampia dedicata al calcio femminile della Gazzetta.it. Notizie, risultati, calciomercato tutto al femminile. 


  • sito

    Mondiali di Calcio Femminile

    Il campionato mondiale di calcio femminile è il massimo torneo calcistico per squadre nazionali femminili. Nasce nel 1991 da un'idea del presidente della FIFA dell'epoca, João Havelange. La sua organizzazione è curata dalla FIFA e come il mondiale di calcio maschile si gioca ogni 4 anni. Il sito della FIFA fornisce una sezione dedicata dove reperire tutte le informazioni del caso.