Home Web directory Grafica Video  Video Editing Ripper e convertitori
Recensioni servizi Web gratuiti

Ripper e convertitori gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Ripper è un software che sostanzialmente prende il contenuto di un CD audio o un DVD e lo trasferisce sull'hard disk. Questa categoria vuole raccogliere tutte le informazioni, guide, risorse e ciò che può essere utile per approfondire le problematiche sul ''Ripping'' e la conversione dei formati audio-video.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • software

    Wma-mp3.org

    Da queste pagine è possibile scaricare un freeware per la conversione del formato WMA in MP3.
  • software

    Xrecode

    Xrecode è un freeware per la conversione di formati audio, con funzioni per l'estrazione di audio da files video (avi, flv, mov etc.). Dalle pagine del sito è possibile scaricare il software e vederne gli screenshots dell'interfaccia, nonché consultare le innumerevoli possibilità di conversione. Da testare.
  • software

    Zinf

    Zinf è un semplice player mp3, distribuito sotto licenza GPL e dunque aperto a sviluppi e modifiche del codice e disponibile per varie piattaforme. Zinf riproduce Mp3, Cd audio e streaming audio Mp3, legge e scrive i dati ID3 contenuti nei file audio ed è dotato di altre funzioni tra cui quella di poter trasformare gli Mp3 in file Wav. Online il sito ufficiale dal quale poter scaricare il programma.