Home Web directory Grafica Video  Video Editing Ripper e convertitori
Recensioni servizi Web gratuiti

Ripper e convertitori gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Ripper è un software che sostanzialmente prende il contenuto di un CD audio o un DVD e lo trasferisce sull'hard disk. Questa categoria vuole raccogliere tutte le informazioni, guide, risorse e ciò che può essere utile per approfondire le problematiche sul ''Ripping'' e la conversione dei formati audio-video.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • software

    Easybrake

    EasyBrake è un programmino totalmente gratuito, che permette la conversione tra loro di formati video. Easybrake funziona su tutti i sistemi operativi Windows, supporta i formati MKV e MP4, ed offre la possibilità di ritagliare i video impostando un tempo di inizio e uno di fine. Il software è scaricabile dalle pagine di Sourceforge.
  • sito

    Free iPad Video Converter

    Software completamente gratuito per sistemi Windows tramite il quale potrete convertire qualsiasi video rendendolo compatibile con la visualizzazione su iPad.
  • software

    Freemake Video Converter

    Freemake Video Converter è un interessante programma per Windows utile per convertire video tra formati sia popolari che rari: MP4, AVI, MKV, WMV, MP3, DVD, 3GP, SWF, FLV, HD, MOV, RM, QT, Divx, Xvid, TS, MTS, Fraps. Le codifiche supportate sono: H.264, MKV, MPEG4, AAC. Il programma permette inoltre di estrarre video da YouTube, Facebook, Vimeo, Dailymotion, ecc., ed offre la possibilità di masterizzare DVD, creare presentazioni ed altro ancora.
  • software

    Free Media Converter

    Si tratta di un utile programma Freeware utilizzabile in sistemi Windows XP, Windows Vista, Windows 7, per convertire files video e audio in innumerevoli formati. Una volta scaricato ed installato il programma sul proprio PC, basterà scegliere il formato di conversione in output desiderato; effettuare l’upload del file di riferimento dall’hard disk, da un DVD o direttamente dalla Webcam del computer e per personalizzare il video da convertire utilizzando i ...
  • software

    Hamstersoft Videoconverter

    Hamstersoft Videoconverter è un programma per la conversione dei formati audio-video per sistemi Windows. La versione completa è gratuita per tutti! Converte in qualsiasi formato video: per iPod, iPhone, PS3, PSP, Xbox, Zune, Apple TV, iRiver e così via More than 200+ devices. Converte nei formati 3GP, MP3, MP4, AVI, MPG, WMV, MPEG, FLV, HD, DVD, M2TS e altri. Player video integrato! È facile da usare! Drag-n-drop: basta trascinare i file! Non servono ...
  • software

    HandBrake

    HandBrake è un valido freeware disponibile per diversi sistemi operativi (Windows, Linux, Mac), capace di convertire il formato DVD in Mpeg4 ed altri formati quali: DivX, AVI, AAC e Ogg Vorbis, nonché altre soluzioni di output per iPod video, cellulari, iPhone, PSP e Playstation 3. E' sufficiente scaricare il programma da queste pagine ed avviarlo inserendo un DVD nel vostro lettore e scegliere il formato ed il livello di compressione desiderato. L'Interfaccia è ...
  • software

    IFunia Video Converter

    Programma da scaricare, per sistemi Win e Mac, con cui convertire formati audio e video. L'interfaccia minimalista ed in italiano e le ampie possibilità di conversione tra differenti formati fanno di IFunia un efficiente ed utile programma. Una volta scaricato ed installato è sufficiente lanciare l'applicazione selezionare il files da convertire e scegliere il formato di output di interesse e la cartella di destinazione dove il file sarà salvato.
  • software

    Mediacoder

    Mediacoder è un valido convertitore all-in-one di formati audio video. Si tratta di un programma gratuito disponibile per sistemi Windows con il quale operare sui formati multimediali. Da testare.
  • software Consigliato!

    Miro Video Converter

    Miro Video Converter è un software open source utile per la conversione dei formati video in formati compatibili con dispositivi portatili più precisamente MP4 o Ogg. Interfaccia intuitiva, semplice da utilizzare, funziona sia in Windows, che in Mac.
  • software

    Mobile Media Converter

    Mobile Media Converter è un software multipiattaforma per la conversione di file multimediali. Grazie ad un’interfaccia user-friendly Mobile Media Converter permette di effettuare conversioni, anche in batch, su file audio e video supportando i principali formati.