Home Web directory Grafica Video  Video Editing Ripper e convertitori
Recensioni servizi Web gratuiti

Ripper e convertitori gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Ripper è un software che sostanzialmente prende il contenuto di un CD audio o un DVD e lo trasferisce sull'hard disk. Questa categoria vuole raccogliere tutte le informazioni, guide, risorse e ciò che può essere utile per approfondire le problematiche sul ''Ripping'' e la conversione dei formati audio-video.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito Consigliato!

    Convertio

    Un fantastico servizio online che permette di convertire tra loro i formati di files audio, video, documenti, immagini, ecc., in modo facile e veloce. Disponibile anche in italiano il sito supporta oltre 12.000 diverse conversioni offrendo inoltre anche alcuni tools dedicati a PDF, OCR ed url converter.
  •                
  • software Consigliato!

    FFmpeg

    Un software per tutti gli ''smanettoni'' ed appassionati di video editing. FFmpeg è capace di convertire audio e video molto velocemente, codifica e decodifica diversi formati, supporta alcune funzionalità base di editing video ed è compatibile con tutti i maggiori sistemi operativi. Consigliato ad utenti esperti.
  • sito

    Amok The Art of Coding

    Siamo nelle pagine del sito di una Software house che mette a disposizione degli utenti una raccolta di freeware dedicati al formato video e non solo. Si tratta di una serie di programmi per sistemi Windows da scaricare ed utilizzare liberamente.
  • sito

    Appfree.net

    Appfree.net è un sito che propone il download gratuito di diversi programmi per la conversione dei formati audio e video. Le proposte sono sei: Free AVI to iPod Converter; Free AVI to 3GP Converter; Free RM to AVI Converter Splitter; Free FLV to AVI MP4 WMV MP3 Converter; Free WMV to AVI MPEG Converter; Free RM to MP3 Converter Splitter. Appfree.net fornisce una sezione di supporto con tutorials e download codec. Eccessivi gli annunci di Google sul sito. Da ...
  • software

    Bitripper

    Bitripper è un software per la conversione del formato DVD in AVI. Sul sito produttore è possibile effettuare il download del programma rilasciato in una versione ''Free''.
  • software

    CDex

    Cdex è uno tra i migliori ripper disponibile in rete. Permette di convertire CD Audio in files WAV ed MP3, salvandoli direttamente sull' hard disk. Presenta diverse opzioni, supporta CDDB per le informazioni sui files e contiene un player integrato. Online dalle pagine del sito è possibile scaricare l'ultima versione del programma.
  • sito Consigliato!

    Convertery

    Convertery è un servizio gratuito di conversione Video online. Nello specifico è possibile convertire nei formati: 3gp, avi, mpg, mpeg, mpe4, mov, m4a, flv, wmv, mp4, ogg, webm, mkv oppure estrarre l'audio MP3 dai video. Il serivizio, gratuito, funziona sia caricando il file sul sito, che inserendo un link diretto alla risorsa disponibile sul Web. La conversione è rapida e il limite di peso è 200MB.
  • software

    Dbpoweramp

    Si tratta di un software freeware in grado di convertire i file audio in diversi formati differenti: mp3, mp4, wma, ogg, ecc. Il sito da cui scaricare il programma offre la possibilità di scaricare codec aggiuntivi che nè aumentano le funzionalità.
  • sito

    DivX Door

    Sito dedicato al DivX che presenta materiale informativo per utenti Mac e utenti Windows: Guide alla creazione, copia e masterizzazione. Il DivX è un CODEC di compressione video basato sul formato MPEG 4. Un CODEC (COder-DECoder) è un software che svolge una duplice funzione: codifica (comprime) un flusso di dati in un certo formato e lo decodifica (decomprime) in fase di riproduzione.
  • software

    DVD flick

    DVD flick è un software gratuito che permette di convertire divx o xvid ed altre estensioni di files video in formato MPEG-2. Grazie ad una interfaccia essenziale ed intuitiva, questo programma fornisce l'occasione per fare si che qualsiasi video possa essere riprodotto su un qualunque lettore DVD. Utile.