Home Web directory Grafica Video  Video Editing Ripper e convertitori
Recensioni servizi Web gratuiti

Ripper e convertitori gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Ripper è un software che sostanzialmente prende il contenuto di un CD audio o un DVD e lo trasferisce sull'hard disk. Questa categoria vuole raccogliere tutte le informazioni, guide, risorse e ciò che può essere utile per approfondire le problematiche sul ''Ripping'' e la conversione dei formati audio-video.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • software

    Monkeys Audio

    Monkey's Audio è un freeware per la compressione di musica digitale. Con Monkey's Audio il file che risulta dalla compressione viene ridotto fino al 60% senza perdita di dati e contraddistinto dal suffisso ''APE''. Il programma integra Cdex ed è dotato di altre funzionalità spiegate nel dettaglio online sul sito del produttore. In inglese.
  • software

    Mp3 my Mp3

    Un programma capace di registrare nel formato audio, mp3 e Wav musica in streaming da internet, radio web, ma anche vecchie cassette audio o Lp inviati al PC tramite apposito cavetto direttamente nella scheda audio. Basta selezionare la fonte audio da registrare e premere ''rec''. Online dalle pagine del sito del produttore da dove è possibile scaricare questo programma.
  • sito

    Online Video Converter

    OnlineVideoConverter.com (OVC) è un'applicazione web online di conversione media, che ti permette di convertire ogni link video o file di diverso formato, senza bisogno di installare alcun software sul tuo computer. OVC è completamente compatibile con tutti i browser moderni ed è stato votato come il miglior strumento per convertire video ad alta qualità ed in modo veloce, in tantissimi formati audio. Il servizio è disponibile anche in italiano.
  • software

    QuickAVICreator

    Software freeware per sistemi Windows che consente di convertire il formato DVD in AVI, DivX, XviD. Dalle pagine di questo sito è possibile effettuare il download dell'ultima versione del programma.
  • software

    Reconvert

    Reconvert è un ottimo programma gratuito con cui riprodurre e convertire tra loro formati audio-video. Compatibile con OS: Windows 2000, XP, Vista, 7, richiede NET Framework 2.0 o superiori.
  • software

    RipperX

    Un software rilasciato con licenza GNU GPL, scaricabile da questa pagina, in grado di convertire le tracce di un CD audio in file audio mp3, FLAC e Ogg). Utilizza le librerie Cdparanoia e supporta per la codifica molti codec, tra cui: Lame, BladeEnc, FHG. Inoltre supporta CDDB per ricercare autori e titoli su internet, inserendoli automaticamente nei files.
  • software

    Super

    Super, ovvero, Simplified Universal Player Encoder & Renderer, è un programma sviluppato e rilasciato gratuitamente dalla ERightsoft, che consente di convertire la maggior parte di formati multimediali esistenti. Sul sito del produttore, da dove è possibile scaricare gratis il software, è presente un'impressionante elenco delle estensioni supportate per la conversione. Non rimane altro che provarlo e valutarlo. In inglese.
  • software

    Video to Video Converter

    Video to Video Converter si propone come un programmino completamente gratuito compatibile con tutti i sistemi operativi Windows (sia a 32-bit sia a 64-bit) che promette di convertire tra loro files multimediali in oltre 700 formati. Dalle pagine del sito è possibile verificare tutte le estensioni supportate: AVI, MPEG4, XVID, MPEG2, MOV, MKV, FLV, SWF, 3GP, GIFF, DIV, MP3, AAC, AC3, WAV, M4A, FLAC, 3GPP, per citarne alcune. Il programma è disponibile per il ...
  • sito

    WinBurner

    Software gratuito per Windows® 7/8/10 - .NET Framework 4.5. Per masterizzare DVD, CD e Blue Ray. Da testare.
  • software

    Windows Media Encoder

    Il software distribuito da Microsoft per trasformare video, audio, immagini nel formato Windows Media.