Recensioni servizi Web gratuiti

Directory gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Una directory Web una lista statica di links, tipicamente costruita da editori umani. I link nella directory sono usualmente descritti in brevi paragrafi, e organizzati in categorie. (Questo è l'opposto di un Motore di Ricerca, che utilizza un database automatico ricostruito costantemente da un software, o spider, seguendo in automatico i link.)
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    La Ragnatela

    Discreto archivio riguardante i website della rete italiana, molti i canali tematici presenti: 30 categorie suddivise in sottocategorie per un totale di oltre 300 diversi ragruppamenti di siti italiani di ogni genere e tipo catalogati e valutati . Permette ricerche sul Web utilizzando motori esterni.
  •                
  • sito

    Splash

    Si presenta come una guida alla navigazione, offrendo elenchi di siti (italiani e non) suddivisi in categorie e sottocategorie. Aspetto curato, grafica simpatica e "balneare". Splash è un motore di ricerca italiano nato per semplificare la vita ai navigatori meno esperti; dalla home page è possibile infatti accedere alle varie sezioni, tra cui naturalmente la programmazione, che dall'economia alla cultura, dalla scienza al tempo libero offrono una selezione di ...
  • sito

    Curlie

    Si propone come erede della famosa directory Dmoz è la più grande directory del web curata da editori volontari e disponibile in circa 93 lingue, la directory è divisa in categorie e sottocategorie ed è ovviamente totalmente gratuita sia per la consultazione che per il suggerimento di siti utili.
  • sito

    Directorypress.it

    Web directory italiana. Semplice e pulita nella grafica, comoda e piacevole da navigare. Accetta segnalazione gratuite di siti web, moderate. Per ogni account è possibile segnalare e gestire più siti. Molto utili per i Webmasters i links 'puliti' per i motori di ricerca.
  • sito

    GT Directory

    Web directory italiana proposta dal sito Giorgiotave.it. Oltre al classico catalogo di siti proprio di una directory, GT Directory offre la possibilità di commentare e votare i siti visionati. L'inserimento di nuovi siti in archivio è gratuito.
  • sito

    Mooseek.com

    Una particolare Web directory dedicata esclusivamente a Software, Hardware, Tecnologia e Risorse informatiche in genere. Dotato di motore di ricerca interno, in aggiunta alla directory. Offre anche una newsletter gratuita con una segnalazione giornaliera di un sito.
  • sito

    MrLink

    MrLink è una web directory di qualità ad alto trust, suddivisa per categorie tematiche e fruibile gratuitamente per l'inserimento dei propri siti web. E' possibile inserire il proprio sito in un'apposita pagina che verrà ottimizzata con una immagine ed opportuni meta tag. Non viene inserito nessun tag nofollow, e, per chi lo desidera, è possibile usufruire dell'opzione Sito Consigliato per avere maggiore visibilità in rete. Tutti i siti vengono controllati ...
  • sito

    Scrub The Web

    Motore di ricerca in lingua inglese. Non molto buono nelle ricerche e nemmeno pulitissimo come utilizzo. Registrazione gratuita dei nuovi siti.


  • sito

    TheSpider.it

    The Spider è una directory italiana di siti web che offre una vasta selezione di siti suddivisi per categorie e argomenti. Il sito www.thespider.it è una risorsa utile per gli utenti che cercano informazioni su specifici argomenti o servizi online. Il sito The Spider ha un design intuitivo e facile da navigare. La homepage presenta una barra di ricerca, dove gli utenti possono digitare parole chiave per trovare siti specifici, e una serie di ...