Recensioni servizi Web gratuiti

Lettori audio-video gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Un media player è un software per l'esecuzione di file multimediali. La maggior parte dei media player supporta vari formati, includendo sia file audio e file video. In questa categoria l'elenco dei lettori audio e video gratuiti.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    Windows Media

    Dal sito della Microsoft, l'area Download per scaricare Windows Media Player, oltre a codec, codificatori, visualizzazioni e altro ancora per ottenere il meglio da Windows Media Technologies.
  • software

    Wondersoft Video Player

    WS Video Player rappresenta l'alternativa gratuita ai famosi video player come VLC o Windows Media Player. A differenza di quest'ultimi, WS Video Player è molto più veloce nel caricamento di file video e filmati HD da riprodurre e presenta una schermata molto più semplice e intuitiva. Software distribuito in modalità freeware e senza alcuna pubblicità al suo interno.
  • sito

    XMPlay

    Eccellente alternativa al famoso Winamp. Supporta i formati OGG / MP3 / MP2 / MP1 / WMA / WAV / CDA / MO3 / IT / XM / S3M / MTM / MOD / UMX audio, e inoltre le playlist PLS / M3U / ASX / WAX. Ulteriori formati sono gestiti tramite plugin. Disponibile anche una buona scelta di skin grafiche per personalizzarlo.
  • software

    Zinf

    Zinf è un semplice player mp3, distribuito sotto licenza GPL e dunque aperto a sviluppi e modifiche del codice e disponibile per varie piattaforme. Zinf riproduce Mp3, Cd audio e streaming audio Mp3, legge e scrive i dati ID3 contenuti nei file audio ed è dotato di altre funzioni tra cui quella di poter trasformare gli Mp3 in file Wav. Online il sito ufficiale dal quale poter scaricare il programma.
  • sito

    Zoom Player

    Zoom Player è un riproduttore video freeware che permette la visione di DVD e anche DivX integrando le opzioni dei maggiori player video in commercio (PowerDVD, WinDVD, Cinemaster, ATI Player, etc...) ed offrendo numerose possibilità di personalizzazione con un'interfaccia semplice e completa. Dal sito del produttore è possibile scaricare il file ''zippato'' contenete i files necessari a tradurre il programma in italiano.