Recensioni servizi Web gratuiti

Lettori audio-video gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Un media player è un software per l'esecuzione di file multimediali. La maggior parte dei media player supporta vari formati, includendo sia file audio e file video. In questa categoria l'elenco dei lettori audio e video gratuiti.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo software
  • sito

    BSplayer.org

    BSplayer è un player per Windows che riproduce tutti i tipi di file multimediali in particolare i file video. Supporta avi, mpeg 1, mpeg 2, xvid, divx, 3ivx, ogg, ogm, matroska, asf, wmv, e per quanto riguarda i files audio: wav, mp2, mp3, ogg, ed altri. Visualizzazione di sottotitoli, Skin completamente personalizzabile, supporto multilingue. E' disponibile anche una versione Pro (a pagamento) con molte altre funzionalità.
  •                
  • sito

    CodecGuide.com

    Dal sito in questione è possibile scaricare dei pacchetti che integrano i codec più diffusi per visualizzare video come: K-Lite Codec Pack, (contiene: Divx Pro, Xvid, Cyberlink DVD decoder, LAME MP3, Ogg Vorbis, AAC Directshow filter, Matroska, DirectShow splitter), Quick Time alternative, Real, ed altri.
  • sito

    DivX Player

    Dalla pagina del sito DivX.com è possibile scaricare un player gratuito per il formato DivX. In inglese
  • sito

    Foobar 2000

    E' un player freeware per piattaforma Windows in grado di riprodurre qualsiasi formato audio.
  • sito

    Gom Player

    Si tratta di un valido player multimediale freeware per sistemi Windows, compatibile con svariati formati audio-video, grazie al supporto dei più noti codecs già integrati. Dalla pagina del sito del produttore, download gratuito ed informazioni sulle caratteristiche tecniche programma, capace a detta degli autori di riprodurre anche files corrotti o di codifica sconosciuta. Senza dubbio da provare. In inglese.
  • sito

    IRadeo

    IRadeo è un'applicazione gratuita con la quale è possibile creare una radio personale, che riproponga online attraverso un player (di cui viene rilasciato il codice embed da copiare ed incollare su qualunque pagina) i nostri mp3 o Wav, per trasmetterli in streaming online. L'applicazione è rilasciata sotto licenza GNU, ed è completamente gratuita. Se ne consigli l'utilizzo ad utenza esperta. Interessante.
  • sito

    MediaMonkey

    Molto di più che un semplice lettore multimediale, MediaMonkey, consente di effettuare svariate operazioni che vanno dalla creazione e gestione di liste, organizzazione di files musicali attraverso tag, alla codifica di cd audio in Mp3/OGG/WMA/WAV, registrazione, conversione dei formati ed altro ancora. Disponibile nella doppia versione, ''free'' e ''gold'' a pagamento.
  • sito

    Mplayer

    Mplayer è un visualizzatore di film per Linux (gira su molte altre piattaforme e architetture di CPU, controlla la documentazione). Visualizza la maggior parte dei file del tipo MPEG/VOB, AVI, ASF/WMA/WMV, RM, QT/MOV/MP4, OGG/ OGM, MKV, VIVO, FLI, NuppelVideo, yuv4mpeg, FILM e RoQ, supportato da molti codec nativi o binari. Puoi guardare VideoCD, SVCD, DVD, 3ivx, DivX 3/4/5 ed addirittura film in formato WMV. MPlayer supporta un ampia gamma di driver di uscita ...
  • sito

    MPV

    MPV è un lettore multimediale gratuito, open source e multipiattaforma. Supporta un'ampia varietà di formati di file multimediali, codec audio e video e tipi di sottotitoli. Ha un'uscita video basata su OpenGL, Vulkan e D3D11 capace di molte funzionalità amate dai videofili, come il ridimensionamento video con algoritmi di alta qualità, gestione del colore, temporizzazione dei fotogrammi, interpolazione, HDR e altro ancora. MPV non ha una vera e propria ...
  • sito

    MusikCube

    MusikCube é un Player audio open source che consente di organizzare e di ascoltare i vostri files musicali. Online informazioni, caratteristiche e download. E' possibile espandere le capacità del programma attraverso plug-ins liberamente scaricabili. In inglese.