Recensioni servizi Web gratuiti

Lettori audio-video gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Un media player è un software per l'esecuzione di file multimediali. La maggior parte dei media player supporta vari formati, includendo sia file audio e file video. In questa categoria l'elenco dei lettori audio e video gratuiti.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    MediaMonkey

    Molto di più che un semplice lettore multimediale, MediaMonkey, consente di effettuare svariate operazioni che vanno dalla creazione e gestione di liste, organizzazione di files musicali attraverso tag, alla codifica di cd audio in Mp3/OGG/WMA/WAV, registrazione, conversione dei formati ed altro ancora. Disponibile nella doppia versione, ''free'' e ''gold'' a pagamento.
  • sito

    Mplayer

    Mplayer è un visualizzatore di film per Linux (gira su molte altre piattaforme e architetture di CPU, controlla la documentazione). Visualizza la maggior parte dei file del tipo MPEG/VOB, AVI, ASF/WMA/WMV, RM, QT/MOV/MP4, OGG/ OGM, MKV, VIVO, FLI, NuppelVideo, yuv4mpeg, FILM e RoQ, supportato da molti codec nativi o binari. Puoi guardare VideoCD, SVCD, DVD, 3ivx, DivX 3/4/5 ed addirittura film in formato WMV. MPlayer supporta un ampia gamma di driver di uscita ...
  • sito

    MPV

    MPV è un lettore multimediale gratuito, open source e multipiattaforma. Supporta un'ampia varietà di formati di file multimediali, codec audio e video e tipi di sottotitoli. Ha un'uscita video basata su OpenGL, Vulkan e D3D11 capace di molte funzionalità amate dai videofili, come il ridimensionamento video con algoritmi di alta qualità, gestione del colore, temporizzazione dei fotogrammi, interpolazione, HDR e altro ancora. MPV non ha una vera e propria ...
  • sito

    MusikCube

    MusikCube é un Player audio open source che consente di organizzare e di ascoltare i vostri files musicali. Online informazioni, caratteristiche e download. E' possibile espandere le capacità del programma attraverso plug-ins liberamente scaricabili. In inglese.
  • software

    Panopreter

    Panopreter è un software text to speech intuitivo e facile da usare per utenti Windows. Legge qualsiasi testo ad alta voce con voci naturali, e supporta file in formato txt, rtf, docx, pdf e pagine web. Legge anche il testo selezionato in qualsiasi altra finestra del software e copiato negli appunti di Windows. Inoltre, converte il testo in file audio mp3, ogg, flac e wav, così potrai ascoltare l’audio convertito quando desideri usando un qualsiasi lettore mp3. ...
  • sito

    QuickTime

    QuickTime è il nome del noto software di visualizzazione nonchè del formato di file proprietario della Apple. Sfrutta una innovativa tecnologia di compressione video chiamata H.264, un importante standard di settore che ha ottenuto rapidamente un vasto consenso. Oltre a offrire una ottima qualità QuickTime è anche straordinariamente semplice da usare. La riproduzione di contenuti in streaming su una rete non richiede configurazione. Infatti, QuickTime determina ...
  • sito

    Real Player

    La versione di base di RealPlayer consente di riprodurre tutti i principali formati multimediali e inoltre: offre una qualità di riproduzione audiovisiva cristallina. Riproduce CD, DVD e tutti i principali tipi di file. Supporta oltre 100 dispositivi portatili sicuri, incluso iPod. E' possibile effettuare il download gratuito del programma dalla versione italiana dal sito ufficiale del produttore che mette a disposizione anche una versione ''Plus'' a pagamento.
  • sito

    VideoLAN

    Video Player Open Source disponibile per Windows e Mac. Sul sito ufficiale del produttore, documentazione e download del programma.
  • sito

    Webplayer

    Webplayer è un riproduttore multimediale concepito da Yahoo per l’integrazione sulle pagine web.
  • sito

    Winamp

    Il più diffuso Player di MP3, Wave, Midi e CD Audio per sistemi Windows in circolazione. Interfaccia intuitiva, personalizzabile con delle skins scaricabili dal sito ufficiale. Dotato di molte opzioni e funzioni che lo rendono un valido prodotto, gratuito nella versione di base. Supporta molti plug-ins, consente di salvare le liste e scaricare direttamente dal server CDDB Autore, Titolo Album e Titoli canzoni di un CD Audio. Questo il sito del produttore.