Recensioni servizi Web gratuiti

Lettori audio-video gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Un media player è un software per l'esecuzione di file multimediali. La maggior parte dei media player supporta vari formati, includendo sia file audio e file video. In questa categoria l'elenco dei lettori audio e video gratuiti.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo software
  • sito

    QuickTime

    QuickTime è il nome del noto software di visualizzazione nonchè del formato di file proprietario della Apple. Sfrutta una innovativa tecnologia di compressione video chiamata H.264, un importante standard di settore che ha ottenuto rapidamente un vasto consenso. Oltre a offrire una ottima qualità QuickTime è anche straordinariamente semplice da usare. La riproduzione di contenuti in streaming su una rete non richiede configurazione. Infatti, QuickTime determina ...
  • sito

    Real Player

    La versione di base di RealPlayer consente di riprodurre tutti i principali formati multimediali e inoltre: offre una qualità di riproduzione audiovisiva cristallina. Riproduce CD, DVD e tutti i principali tipi di file. Supporta oltre 100 dispositivi portatili sicuri, incluso iPod. E' possibile effettuare il download gratuito del programma dalla versione italiana dal sito ufficiale del produttore che mette a disposizione anche una versione ''Plus'' a pagamento.
  • sito

    VideoLAN

    Video Player Open Source disponibile per Windows e Mac. Sul sito ufficiale del produttore, documentazione e download del programma.
  • sito

    Webplayer

    Webplayer è un riproduttore multimediale concepito da Yahoo per l’integrazione sulle pagine web.
  • sito

    Winamp

    Il più diffuso Player di MP3, Wave, Midi e CD Audio per sistemi Windows in circolazione. Interfaccia intuitiva, personalizzabile con delle skins scaricabili dal sito ufficiale. Dotato di molte opzioni e funzioni che lo rendono un valido prodotto, gratuito nella versione di base. Supporta molti plug-ins, consente di salvare le liste e scaricare direttamente dal server CDDB Autore, Titolo Album e Titoli canzoni di un CD Audio. Questo il sito del produttore.
  • sito

    Windows Media

    Dal sito della Microsoft, l'area Download per scaricare Windows Media Player, oltre a codec, codificatori, visualizzazioni e altro ancora per ottenere il meglio da Windows Media Technologies.
  • sito

    XMPlay

    Eccellente alternativa al famoso Winamp. Supporta i formati OGG / MP3 / MP2 / MP1 / WMA / WAV / CDA / MO3 / IT / XM / S3M / MTM / MOD / UMX audio, e inoltre le playlist PLS / M3U / ASX / WAX. Ulteriori formati sono gestiti tramite plugin. Disponibile anche una buona scelta di skin grafiche per personalizzarlo.
  • sito

    Zoom Player

    Zoom Player è un riproduttore video freeware che permette la visione di DVD e anche DivX integrando le opzioni dei maggiori player video in commercio (PowerDVD, WinDVD, Cinemaster, ATI Player, etc...) ed offrendo numerose possibilità di personalizzazione con un'interfaccia semplice e completa. Dal sito del produttore è possibile scaricare il file ''zippato'' contenete i files necessari a tradurre il programma in italiano.